in

Giulia De Lellis a Sanremo? L’esperta di tendenze risponde

Ieri Dagospia ha lanciato un’indiscrezione bomba: secondo voci di corridoio il manager di Giulia De Lellis, Francesco Facchinetti, avrebbe proposto ai piani alti della Rai di prendere il considerazione il nome dell’esperta di tendenze per il Festival di Sanremo 2020, che sarà condotto da Amadeus.

Gli utenti hanno subito pensato quindi ad un posto come co-conduttrice o valletta per la nostra Giulia Nazionale, e poco fa è stata la diretta interessata ad intervenire sulla questione.

La De Lellis ha infatti pubblicato alcune Instagram Stories facendo dell’ironia

Ragazzi, devo dirvi una cosa importantissima perché ho visto che è uscita la notizia che Facchinetti mi ha proposta come presentatrice di Sanremo e ci siamo beccati un bel no. C’è un gravissimo errore, Francesco non mi ha mai proposta come co-presentatrice e nessuno ci ha detto di no. In merito a questo c’è un altro errore: Francesco mi ha proposta a Sanremo, ma come artista, per cantare finalmente ed esibirmi con i miei pezzi su cui ho lavorato negli ultimi anni. E quindi hanno sbagliato. Poi sono troppo giovane per fare la presentatrice di Sanremo, non siamo andati lì per quello. Come artista però sono pronta a diventare internazionale, ecco

Noi comunque ti aspetteremo sul palco, Giulia.

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il cantante Mascherato

Il cantante mascherato: Milly Carlucci su Instagram svela i primi dettagli del suo nuovo talent di Rai1

Bake Off Italia 2019 finale vincitore

Bake Off Italia 2019: ecco chi ha vinto