in

Selvaggia Lucarelli critica Giulia De Lellis e il ritorno con Damante: l’esperta di tendenze risponde

damante lellis
damante de lellis

Giulia De Lellis, dopo la fine della relazione con Andrea Iannone, sembrerebbe essere tornata sui suoi passi. Proprio negli ultimi giorni l’influencer sarebbe stata vista in compagnia di Andrea Damante. Anche attraverso le storie Instagram i due nell’ultimo periodo compaiono con lo stesso sfondo alle spalle.

Andrea e Giulia si sono conosciuti durante il trono del deejay veronese a Uomini e Donne poi, dopo una storia vissuta intensamente sui social, è arrivato il tradimento da parte di lui, raccontato nei dettagli dalla stessa Giulia De Lellis, che ha pubblicato un libro di grande successo dal titolo Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza.

Giulia De Lellis replica all’articolo di Selvaggia Lucarelli

Questa mattina su TPI, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un articolo dal titolo Giulia De Lellis: il suo libro era fuffa e lei è ricascata in una storia tossica dove la giornalista e scrittrice scrive:

Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il lutto dopo la classica storia tossica, in cui dispensava pillole di una ritrovata autostima e consapevolezza, e invece non aveva superato un bel niente… Vettava in cima alla classifica dei libri più venduti con più di 100mila copie letteralmente sparite dalle librerie, ci raccontava di come quell’arido, anaffettivo, manipolatore di Andrea Damante l’avesse addirittura ‘aiutata’ a scegliere le protesi per il seno, nonché il regime alimentare, il piano di allenamento e così via. Dispiace un po’, in fondo, saperla oggi prigioniera non solo di una quarantena, ma anche e soprattutto di un amore che non le ha fatto bene.

Selvaggia Lucarelli

Giulia de Lellis conferma il ritorno di fiamma

A queste dichiarazioni Giulia De Lellis non ci sta e prontamente risponde con un lungo commento su instagram ammettendo di essere tornata sui suoi passi…

L’unico a non essersi esposto per ora è Andrea Damante. Come reagirà a queste affermazioni?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dopo il successo di Harry Potter, Mediaset annuncia la messa in onda di Twilight

javier-nicolai

Amici 19, Javier e Nicolai dopo il programma vivono insieme in Italia