in

Giulia De Lellis si sfoga duramente: “sono sconvolta per la cattiveria di alcune donne di successo”

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, su Instagram, ha deciso di ritagliarsi alcuni minuti per sfogarsi e parlare di una faccenda che negli ultimi giorni l’avrebbe coinvolta.

A quanto pare infatti sarebbe tutto nato per via di cattiverie fatte o dette da una donna di successo che fa parte del mondo dello spettacolo. La famosa influencer ha ovviamente evitato di fare nomi, ma ha comunque espresso il suo parere a riguardo

Sono sconvolta. La stupidità, ma soprattutto la cattiveria, l’invidia, di alcune donne di successo… chi più, chi meno, però mi viene da dire sì, di successo. Ma con famiglie, felici, situazioni anche molto positive. Ma che problemi hanno nei miei riguardi? Senza fare nomi perché non mi sembra elegante per loro, ma anche per me, non mi piace fare queste cose…

Che brutto deve essere provare questo sentimento di invidia. Poi l’invidia vi fa diventare cattivi e brutti, e poi avete anche una certa età, quindi si vi imbruttite diventate vecchie, quindi dico… ma chi ve lo fa fare? Godetevi la vostra meravigliosa vita, la vostra vita fortunata da privilegiate, invece di guardare sempre le altre donne, ragazze.

Sarà che la mia famiglia mi ha dato tanti altri valori, quindi magari faccio fatica io a capire, ma che tristezza.

Ovviamente sui social è subito partito il toto nomi per cercare di capire a chi siano indirizzate le parole di Giulia De Lellis, ma per ora rimane tutto un mistero.

Cosa ne pensi?

10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fedez e Francesca Michielin

Francesca Michielin svela come ha reagito allo spoiler di Fedez

Giuliano Condorelli lascia Rosalinda Cannavò per telefono

Giuliano Condorelli, compagno di Rosalinda, diffida lei, il Grande Fratello Vip e tutti i concorrenti