in

Uomini e Donne, Giulia D’Urso preferisce non commentare il trono di Giovanna Abate: ecco perché

Giulia D'Urso

Giulia D’Urso è l’ex rivale in amore di una delle attuali troniste a Uomini e Donne, ovvero Giovanna Abate. Le due, infatti, sono state corteggiatrici di Giulio Raselli che alla fine, però, ha scelto di uscire dal programma con Giulia. I due, al momento, convivono felicemente a Valenza, nella città piemontese di Raselli.

Giovanna, nel frattempo, ha iniziato il suo percorso come tronista e Giulia non ha mancato di far sapere che sta seguendo il trono. Le domande dei suoi follower circa un suo parere sul trono di Giovanna Abate si sono fatte sempre più insistenti, ma lei non ha mai risposto. Fino ad oggi, spiegando il perché evita di commentare il trono della sua ex rivale in amore.

Questo quanto riportato da gossipetv, in cui riporta le parole di Giulia D’Urso sul perché della sua scelta:

Non è che non rispondo per cattiveria o per chissà quale motivo. Semplicemente evito l’argomento perché nonostante io stia seguendo il trono e non abbia nulla contro Giovanna, ogni volta che esprimo un parere o che mi espongo in qualche modo, sia che il mio parere sia negativo o positivo, c’è sempre qualcuno che fraintende o qualcuno che percepisce male

Un modo più elegante di dire che chi si fa i fatti suoi campa cento anni? Quello che tutti ci aspettiamo, comunque, è di sapere come finirà il turbolento trono di Giovanna.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Curon

Curon: in arrivo una nuova serie italiana di Netflix – di cosa si tratta?

Leonardo Pieraccioni

Temptation Island: Leonardo Pieraccioni lancia appello. Raffaella Mennoia risponde…