in

Elisabetta Gregoraci VS Giulia Salemi: un ospite di Flavio Briatore racconta cosa è davvero successo in Sardegna

Amico Giulia Salemi conferma sua versione sulla Sardegna

Nella giornata di ieri una serie di storie su Instagram avrebbero svelato la verità su quanto accaduto in Sardegna dopo la catfight tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. A parlare sarebbe stato Domenico Zambelli, l’amico che la Salemi avrebbe tirato in causa di fronte alle accuse della Gregoraci.

Tale Domenico avrebbe confermato la versione di Giulia. Cioè che la vippona era stata invitata nel cerchio di Flavio Briatore e non si era inserita di sua spontanea volontà :

Buongiorno, volevo fare una precisazione circa il Grande Fratello Vip dove ieri sera sono stato nominato più volte da Giulia e da Elisabetta. Volevo confermare quello che ha detto Giulia. Io due anni fa ero ospite in Sardegna a casa di Flavio Briatore. Spesse volte formavamo un gruppo. Andavamo al Billionaire a cena dove io avevo questo tavolo e dove invitavo amici: Andrea, Cristiana, Sveva e Giulia. Elisabetta e Flavio erano separati in quel periodo. Elisabetta è una mia carissima amica, Flavio pure. Flavio lo conosco dal 1995, lei da quando faceva Il Malloppo con Pupo. La seguo davvero da tanto. La mia Giulietta la conosco da quando ha iniziato questo lavoro e posso dire che una parte del suo successo è anche merito mio.

fonte: biccyf.it

Smentite le insinuazioni di Elisabetta Gregoraci su Giulia Salemi

Insomma, il video di Domenico Zambelli avrebbe smentito le insinuazioni fatte da Elisabetta Gregoraci sul conto di Giulia Salemi. Insinuazioni nate dopo la bomba sganciata da Alfonso Signorini durante la puntata dello scorso lunedì e che hanno fatto innervosire l’influencer italo-persiana. Tanto che in uno sfogo con Dayane Mello, la Salemi avrebbe detto della Gregoraci:

L’ho vista delle volte al Crazy Fish e lei veniva e mi guardava dall’alto in basso. Quando sono entrata era carina con me e non me lo aspettavo. Mi ero ricreduta. L’ho nominata perché non potevo nominare Selvaggia, perché adesso mi sta simpatica. Sono sempre stata una ragazza autonoma e indipendente. Flavio mi ha detto se volevo andare da loro a cena nei locali. Anche perché sai quanti miei amici hanno speso barcate di soldi?! Lei mi sta facendo passare per accattona. Questo non mi sta bene. Perché io ti dico che sei snob? Ho detto la verità. Quello sei ciccia.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

alfonso signorini

Alfonso Signorini rivela che uno dei prossimi concorrenti ha già partecipato a un famoso reality e anticipa i nomi dei vip che resteranno nella casa

Carlo Beretta regala fucile a Giulia De Lellis

Carlo Beretta fa un regalo molto particolare a Giulia De Lellis: ecco quale