in

Live – Non è la d’Urso, Caterina Collovati attacca Giulia Salemi: “la signorina ha il vizietto di importunare gli uomini sposati!”

Giulia Salemi attacco da parte di Caterina Collovati Live - Non è la d'Urso

L’ex gieffina Giulia Salemi, ieri sera ha dovuto affrontare 5 sfere davvero toste a Live – Non è la d’Urso. Fra gli sferati c’erano Alessandro Cecchi Paone, Vladimir Luxuria, Simona Izzo, Arianna David e, infine, Caterina Collovati.

Proprio quest’ultima si sarebbe espressa molto duramente sulla Salemi riportando alla luce lo screzio che l’influencer aveva avuto con Elisabetta Gregoraci. L’ex signora Briatore, infatti, aveva rimproverato a Giulia Salemi di aver avuto atteggiamenti confidenziali più con il suo ex marito che con lei. Caterina Collovati, dando man forte a quelle vecchie accuse, avrebbe insinuato che la Salemi abbia avuto un atteggiamento di confidenza anche con suo marito:

Mi ha veramente infastidito il tuo atteggiamento di 5-6 anni fa quando hai fatto un programma di calcio insieme a mio marito. Casualmente vidi dei tuoi messaggi in cui tu prendevi l’appuntamento per l’indomani con “tesoro, amore”. Oppure una volta lo invitavi a una festa di compleanno. Quando poi ho sentito dire Elisabetta Gregoraci che importunavi Briatore ho detto:”allora la signorina ha il vizietto di importunare gli uomini maturi, sposati!”. Allora io ti voglio dare un consiglio: guarda che è una roba orribile! Non lo fare mai più! Avvicinarsi agli uomini sposati è una cosa indegna […] Anche perché l’hai fatto una volta, l’hai fatto due, alla terza si prendono delle botte, alla terza ti picchia qualcuno!

fonte: isaechia.it

Di fronte a queste accuse, Giulia Salemi avrebbe fatto un mea culpa rispetto al suo modo di esprimersi e di chiamare tutti “amore” e “tesoro”, ma avrebbe respinto le accuse di aver importunato il marito della Collovati o altri uomini sposati:

Questo è un mio problema e sicuramente devo migliorarlo: io chiamo “amore” chiunque, anche il mio comodino, ma da lì a importunare uomini sposati…E’ contro la mia etica. So la persona che sono e non permetto di attaccarmi sui miei valori e i miei principi. Sono una persona molto socievole e molto espansiva. Questo non lo accetto, stiamo sfociando in un’altra sfera che abbiamo già trattato al Grande Fratello e non è stato bello il messaggio che è passato e non mi rappresenta. Io sono una persona non perfetta ma quello che state facendo passare su di me è molto triste e non solidale da donna a donna.

fonte: isaechia.it

Su Twitter sarebbe partito un hashtag a favore di Giulia Salemi, ovvero #liveèlasalemi. E proprio l’influencer power, durante il test del sentiment, sarebbe stata promossa a pieni voti dal pubblico con un semaforo verde. Semaforo rosso, invece, per la Collovati che l’aveva attaccata così duramente.

Cosa ne pensi?

-7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Golden Globe Awards 2021

Golden Globe Awards 2021: trionfo di Laura Pausini. Ecco tutti i vincitori

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso parla della chiusura anticipata di Live e risponde alla polemica sul tweet di Zingaretti – VIDEO