in

Giulia Salemi si confessa a Stefania Orlando: “ho voglia di baciarti, faccio pensieri strani su di te”

Giulia Salemi e Stefania Orlando
Giulia Salemi e Stefania Orlando

Giulia Salemi si è abbandonata ad alcune confessioni intime nei confronti di Stefania Orlando che è parsa completamente a suo agio ed, anzi, incuriosita dalle avance dell’influencer italo-persiana.

Tra le due si è instaurato nel corso del tempo un rapporto di complicità e confidenza, ma, finora, era del tutto impronosticabile che la Salemi provasse attrazione fisica verso Stefania Orlando, soprattutto da quando la ragazza fa coppia fissa con Pierpaolo Pretelli.

“Ogni tanto faccio pensieri strani su di te, mi piace guardarti. Sei bella, sei sexy. Ho voglia di baciarti.”

Non è la prima volta che Giulia Salemi esprime apprezzamenti maliziosi verso un concorrente; solo qualche giorno fa aveva espressamente detto:

“Se Tommaso fosse etero ci proverei. Non sto scherzando. Ho un amore per Tommaso incredibile. Di testa, solo per la sua testa, a me fa sangue.”

Ricordiamo che Giulia Salemi e Stefania Orlando sono in lizza per un posto nella finale del Grande Fratello Vip, assieme con Adua Del Vesco e Dayane Mello. Chi se lo aggiudicherà, rimarrà immune a tutte le future nomination di qui fino all’ultima puntata.

Ecco il video:

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ogni Mattina, polemica per un servizio: “sono stata trattata come un fenomeno da baraccone”

Giancarlo Magalli

I Fatti Vostri: chi vuole prendere il posto di Giancarlo Magalli?