in

Giulia Salemi su Maria Teresa Ruta: “cerca sempre il p**e di Pierpaolo!”. Bufera sul web

Giulia Salemi contro Maria Teresa Ruta cerca il pene di Pierpaolo

L’edizione del Grande Fratello Vip 5 ha visto davvero molte squalifiche a causa di un linguaggio scorretto e il web, in queste ore, sembra stia invocando la squalifica anche di Giulia Salemi. Per quale motivo?

L’influencer power si sarebbe riferita agli atteggiamenti che Maria Teresa Ruta avrebbe nei confronti di Pierpaolo Pretelli con parole “colorite”. Giulia Salemi scherzava con alcuni dei suoi coinquilini poco prima di andare a letto quando a un certo punto avrebbe detto, ridendo:

È eccitata (Maria Teresa Ruta, nrd.), le è partito l’ormone. Con la testa cerca sempre il suo pene

fonte: fanpage.it

Ad ascoltare le sue parole, in quel momento, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Ma nessuno dei due sarebbe intervenuto per mettere a tacere la concorrente.

Il video della parole utilizzate dalla Salemi avrebbe fatto il giro del web. E proprio il popolo di Internet avrebbe chiesto, in queste ore, la squalifica dell’influencer italo-persiana. Il web, infatti, fa presente che Filippo Nardi è stato squalificato per l’uso di altrettante parole forti utilizzate ai danni della Ruta. La squalifica di Filippo Nardi ha visto l’intero pubblico ribellato al suo modo di “scherzare” (secondo quanto affermato dal diretto interessato) e anche una dura reazione da parte del conduttore, Alfonso Signorini.

Nella casa, però, sembrerebbe che Samantha De Grenet non abbia preso bene la squalifica dell’ex concorrente. La De Grenet, infatti, avrebbe affermato nella scorsa puntata che lei non si sarebbe sentita offesa dalle parole di Nardi perché utilizzate in un contesto goliardico.

Al momento nessuna comunicazione di provvedimenti disciplinari sarebbe arrivata dagli account ufficiali del Grande Fratello Vip 5. In occasione delle precedenti squalifiche, infatti, il Grande Fratello aveva sempre comunicato che in puntata ci sarebbe stato un proveddimento disciplinare ai danni di uno dei concorrenti.

Alfonso Signorini affronterà comunque l’argomento con Giulia Salemi? Dopotutto questa sera possiamo ipotizzare che, in qualche modo, si parlerà di lei. La Salemi e Pretelli, infatti, sembrano sempre più vicini all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia. Che stia nascendo del tenero? Staremo a vedere!

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip, Pamela Prati querela Cecilia Capriotti: ecco cosa sta succedendo

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Alberto Urso e altri ospiti per la puntata di Natale: ecco chi sono