in

Grande Fratello Vip 5: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini
Fonte: twitter

Se con Enock Barwuah ci avevamo visto male, forse le cose potrebbero essere diverse se prendiamo in considerazione il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L’entrata in scena delle nuove gieffine, infatti, non ha portato solo una ventata di aria fresca. Ma avrebbe permesso anche a Pierpaolo Pretelli di guardarsi attorno.

Da quando l’influencer milanese ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip 5, infatti, è nata subito intesa con il Pretelli. Cosa che, stando a quanto riportato da isaechia.it, non sarebbe sfuggito neanche all’occhio vigile di Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese, infatti, avrebbe chiesto a Pierpaolo se fosse interessato a Giulia Salemi. Pretelli avrebbe risposto con una semplice risata. Non è tutto. Sabato sera, con la complicità di qualche bicchiere di vino, Pierpaolo e Giulia si sarebbero messi a parlare a lungo in un angolo della casa. E la Salemi avrebbe dato all’ex velino un consiglio:

Pierpaolo ti voglio bene. Quello che ti fa felice mi rende felice […] Sei Salemi 2018, se vuoi ti disegno anche i prossimi 6 mesi, ma è meglio se tu te li vivi da solo.

fonte: isaechia.it

Insomma, Giulia Salemi sembra rivedere in Pierpaolo ed Elisabetta la stessa esperienza che si ritrovò a vivere lei fra le mura della stessa casa con Francesco Monte. In ogni caso, di fronte alle parole della Salemi, Pierpaolo avrebbe detto di non correre il suo stesso rischio. La complicità tra i due, comunque, sembra forte. C’è anche da sottolineare che Pierpaolo e Giulia si conoscono anche al di fuori della casa del Grande Fratello Vip 5. L’influencer italo-persiana, infatti, è molto amica di Ariadna Romero. Quest’ultima è l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli, al quale ha dato un figlio. Il web però ha iniziato a scatenarsi e ora in moltissimi sognano la storia d’amore tra i due.

In questo momento, tra l’altro, le cose tra Pierpaolo ed Elisabetta sembrano farsi difficili. Dopo la litigata con Selvaggia Roma, infatti, i due avrebbero litigato a loro volta a causa delle accuse mosse da Elisabetta nei confronti dell’ex velino.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Taylor Mega scenata gelosia Elisabetta Gregoraci

Taylor Mega racconta un episodio imbarazzante di Elisabetta Gregoraci: ecco quale

Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma

Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma: “ecco perché l’abbiamo denunciata”