in

Gran Hermano VIP: Gianmarco Onestini in lacrime, interviene il fratello Luca e fa una sfuriata

Famiglia Onestini: dove eravamo rimasti? La partecipazione di Gianmarco al Gran Hermano VIP, versione spagnola del GF VIP in onda su Telecinco, aveva risvegliato la vecchia faida tra il modello e Ivana Icardi, sua ex coinquilina nella casa del GF nostrano, dopo il presunto flirt con tanto di leccata d’orecchio.

In difesa di Gianmarco era quindi sceso suo fratello Luca, che, dopo le ultime dichiarazioni di Ivana, l’aveva duramente attaccata scatenando un botta e risposta (qui per recuperare tutto) tra i due.

Ivana, nel suo sfogo, aveva voluto dire la sua anche sulle ultime polemiche al GF spagnolo, nate proprio da Gianmarco e dalla sua vicinanza con Adara Molinero, sua compagna di reality fidanzata e con prole:

Le colpevoli agli occhi di altri siamo sempre le donne e tu ora dai la colpa ad Adara. Come mai tuo fratello finisce sempre nel mezzo di persone che sono fidanzate? Se nel GF ha voluto far vedere QUANTO era gentiluomo e rispettoso con le donne fidanzate? Si vede che cambia il paese e cambiano i valori per lui. Io un pensiero me lo farei prima di puntare il dito sugli altri. Gli italiani vi hanno creduto ma gli spagnoli non credono NIENTE di uno come tuo fratello che pur di farsi conoscere ci ha provato anche con le piante di quella casa, perché sappiamo tutti che se non c’è nessuno intorno a lui non ESISTE.

Ed eccoci arrivati a ieri sera: eliminato dal programma e ospite in studio assieme al fratello Luca per parlare delle sue gesta all’interno della Casa, Gianmarco, messo alle strette dal conduttore Jordi Gonzalez, ha confessato di essere innamorato di Adara, per poi scoppiare in lacrime.

A questo punto Luca ha voluto prendere la parola e, alzatosi dal suo posto, si è avvicinato al fratello e ha fatto una ramanzina al conduttore e al programma in generale:

Scusatemi, non siete carini con lui. L’avete costretto, è mio fratello e io non lo posso vedere così. Non me lo potete trattare così. Si vedeva era chiaro che gli piaceva, ma dovete avere rispetto di lui. Non vedete come sta? Porca pu**ana! Vi ha detto che gli piace e quindi? Chiedo di rispettare mio fratello se permettete. Vi ascolto, ma voi rispettate mio fratello. Io comunque so delle cose che non sapete, presto le dirò. Dovete finirla, sembra un interrogatorio di Polizia.

Italia, il miglior Paese ad esportare trash.

Fonte: BitchyF

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adrian, gli ascolti dello show di Adriano Celentano

Disney+, ecco quando arriverà in Italia la piattaforma streaming targata Disney