in

Grande Fratello 16, Francesca De André continua ad attaccare Mila Suarez: “mongoloide” [VIDEO]

Francesca-De-Andrè- attacchi mila suarez

Continua a far discutere Francesca De André all’interno della casa del Grande Fratello 16. La concorrente è da giorni accusata di praticare bullismo nei confronti della modella Mila Suarez.

Giorni fa sono iniziati i primi discorsi, fatti dalla De André insieme a Guendalina Canessa e a Valentina Vignali, che hanno fatto storcere il naso agli spettatori più attenti.

La situazione è decisamente precipitata diverse ore fa, quando la figlia di Cristiano De André è passata a veri e propri insulti che potrebbero e dovrebbero costarle il posto all’interno del reality condotto da Barbara d’Urso. Anche la Vignali, dopo essersi resa conto degli attacchi feroci della ragazza, ha fatto un passo indietro confermando l’anormalità della sua rabbia.

Questi alcuni degli insulti rivolti a Mila

Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno, ma vaffan***o, scema! Povera cretina. Ti rode il cul*. Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite. Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel cul*. A scimmia! Vaffan****, hai rotto il ca***. Sei una pazza di me*d*, mi hai rotto i cogli**i!

Ora gli utenti hanno portato alla luce un altro filmato in cui si vede chiaramente la De André attaccare nuovamente la Suarez, questa volta in sua assenza.

Seduta a tavola, insieme agli altri inquilini, la ragazza ha esclamato (riferendosi alla modella)

… basta che non la chiedi a quella mongoloide

La De André verrà squalificata per le sue gravi offese?

Cosa ne pensi?

-63 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

eurovision dove quando diretta

Sorridi, questa settimana c’è l’Eurovision!

Madonna, svelate le date inglesi del Madame X Tour