in

Grande Fratello 16, Serena Rutelli parla della madre biologica: “Ho paura di tornare in quel passato”

Come certamente ricorderete, la madre biologica di Serena Rutelli, figlia adottiva della conduttrice Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli attualmente all’interno della Casa del Grande Fratello, ha mandato alla figlia una lettera (che potete recuperare qui).

Serena non aveva accolto positivamente la richiesta della donna di incontrarla, dichiarando che rivederla non avrebbe senso e come la sua vera madre sia unicamente Barbara Palombelli, che l’ha cresciuta.

Durante un successivo confessionale, tuttavia, Serena si è dimostrata meno sicura, ammettendo di volerne sapere di più, soprattutto dopo essere venuta a conoscenza dell’esistenza di altri fratelli, mai conosciuti:

Quando ho vissuto con lei io questi fratelli non li ho mai visti. Capito quanto è strana questa cosa? Fa un effetto strano sapere che lei ha avuto altri figli…

E ancora:

Sono curiosa di sapere come sono fatti, quella è una curiosità che ho, sono sincera! Io di lei non so niente, quel poco che mi ricordo è che la vedevo soltanto quando andavo a dormire o dovevo mangiare…

La ragazza ha infine ammesso di non essere tranquilla e di essere spaventata dalla questione:

Ho paura di tornare in quel passato, come se fosse un buco nero.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alex Belli ritorna sull’argomento figli e rivela: “Non sono sterile, non sono arrivati perché…”

Cancellate le scelte di Uomini e Donne in prima serata su Canale 5