in

Grande Fratello, Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati

La loro storia d’amore, nata all’interno della casa del Grande Fratello 16, ci aveva fatto sognare (?) durante l’ultima edizione del reality condotto da Barbara d’Urso, ma è giunta oggi al capolinea: stiamo parlando di Francesca De André e Gennaro Lillio, che hanno ufficialmente messo la parola fine alla loro tanto discussa relazione.

Ad annunciare la notizia Gennaro in persona, che, tramite il suo profilo Instagram, ha così informato i suoi fan:

Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il rispetto. C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo.

Le speculazioni, effettivamente, erano iniziate qualche giorno fa, quando Francesca aveva pubblicato nelle sue Stories la canzone “Ti dedico il silenzio” di Ultimo, alla quale Gennaro aveva risposto tirando in ballo tradimenti, parolacce e anche aggressioni:

Quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza, forse è meglio il silenzio. Fiero di me e della mie persona, vado avanti a testa alta. Grazie mamma

Ma non è finita qui, perché subito dopo le righe in cui Gennaro ha annunciato la fine del loro rapporto, il personal trainer ha anche postato una schermata fatta da Instagram dove si legge chiaramente come Francesca abbia ricominciato a seguire il suo movimentato ex:

@francescadeandre ha iniziato a seguire @giorgiotambellini

Alle parole di Gennaro hanno fato eco quelle di Francesca, che, dopo aver pubblicato una frase da Pinocchio, ha pubblicato un lungo post dove ha voluto mettere in chiaro il suo punto di vista:

E ancora:

Che cosa sarà successo?

Cosa ne pensi?

-21 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lorenzo Fragola attacca Matteo Salvini, che gli risponde: ecco che cosa si sono detti

Lorenzo Fragola non ci sta e pubblica un lungo post contro Matteo Salvini: “non state zitti”