in

Grande Fratello Vip 2020: dopo la conferma di Clizia Incorvaia, ecco il nome di un’altra probabile concorrente

Dopo la conferma ufficiale di Antonella Elia e Clizia Incorvaia (che è sotto i riflettori per i retroscena dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina), un’altra donna del mondo della televisione italiana si è detta pronta ad intraprendere l’esperienza del Grande Fratello Vip.

Stiamo parlando – udite udite – di Loredana Lecciso, da poco intervenuta presso gli studi di Live – Non è la d’Urso per raccontare la sua versione dei rapporti con Al Bano Carrisi e Romina Power.

La Lecciso ha affermato:

Grande Fratello Vip? Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. Mi hanno proposto più di una volta di entrare nella casa. Chissà. Per adesso rifletto un po’, anche se mi piacerebbe e sarei tentata. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale. Ma non se se avrei il coraggio di farlo. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna.

Fonte: bitchyf.it

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’Isola dei Famosi: indiscrezione vorrebbe ex calciatore come concorrente, lui va su tutte le furie

Adriano Celentano lancia una frecciatina a Paolo Bonolis, ecco la risposta del conduttore