in

Grande Fratello Vip 4: entra nella casa una ex protagonista di Uomini e donne

grande fratello vip
grande fratello vip

Grande Fratello Vip ha superato il mese di messa in onda ma le sorprese non sono ancora terminate.

Tra eliminazioni e ingressi inaspettati, ecco che nella prossima puntata di lunedì 17 febbraio 2020 dovrebbe varcare la porta rossa una ex conoscenza di Uomini e Donne e diventare probabilmente una concorrente della casa.

Come anticipa TvBlog, saranno 3 le nuove aspiranti concorrenti che cercheranno di accedere allo step successivo. Il primo nome confermato dal blog è Teresanna Pugliese, già conosciuta dal pubblico di Canale 5 per essere stata l’ex corteggiatrice di Francesco Monte e successivamente tronista.

Ad ora non è noto sapere se tutte e 3 le concorrenti avranno accesso immediato in casa o se solamente alcune potranno godere di questa vetrina mediatica importante, giunta alla quarta edizione della versione vip. Per una ex corteggiatrice che rischia di lasciare il programma ce n’è una pronta a sostituirla, quindi.

Come reagiranno i concorrenti ad un nuovo arrivo che andrà ad incrinare le dinamiche già presenti in casa?

Intanto resta aperto il televoto di questa settimana per decidere chi eliminare tra Fabio Testi e Serena Enardu (andata al televoto automaticamente in seguito al risultato del precedente la scorsa puntata). Non mancheranno inoltre le sorprese per i concorrenti che da oltre 35 giorni non hanno rapporti con l’esterno e i famigliari. Paolo Ciavarro nella puntata di domani riceverà la visita dei genitori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Come reagirà e cosa ne penserà il padre del rapporto che sta nascendo tra Clizia Incorvaia e il figlio? Le notti tra i due si fanno sempre più bollenti.

L’appuntamento è per domani sera, a partire dalle ore 21.25 con Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e con opinionisti Wanda Nara e Pupo, attualmente impegnato con un tour in giro per il mondo e sostituito momentaneamente da un cartonato.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Morgan e Bugo

Live – Non è la D’Urso: arriva l’orchestra per cantare la canzone di Morgan

Myss Keta

Myss Keta risponde alle critiche di Mara Venier: ecco cosa ha detto