in

Grande Fratello Vip 4: tutte le anticipazioni della prossima puntata

Grande Fratello Vip 4
Grande Fratello Vip 4

E’ passata una settimana dall’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip 4. E se la nostra attenzione è stata tutta per la settantessima edizione del Festival di Sanremo (che ci ha regalato il trash che non ci aspettavamo), la vita all’interno della casa è continuata a scorrere.

Ne sono accadute tante: prima di tutto il limone che tutti aspettavano, quello tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Ma non sono mancate le prime tensioni tra Pago e Serena Enardu, la coppia più controversa di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini, quindi, promette di tornare con tantissime novità.

Antonio Zequila, infatti, riceverà la visita di Lory Del Santo. Non sappiamo cosa la showgirl abbia da dire di così importante a “Er Mutanda“, ma speriamo che il confronto ci regali momenti di pura ilarità. Inoltre scopriremo come ha Antonio preso il fatto che Clizia e Paolo siano finalmente arrivati a concludere qualcosa. Zequila, infatti, non ha mai nascosto di essere rimasto affascinato dalla Incorvaia, alla quale ha dedicato anche una poesia.

Arriva, inoltre, la controbattuta del fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, di fronte alle foto che lo hanno immortalato con la sua ex, Fiore Argento. Riuscirà a giustificare anche il test andato male, ieri sera, di fronte alla macchina della verità negli studi di Live – Non è la D’Urso?

Grande Fratello Vip 4 torna stasera!

Per quanto riguarda le anticipazioni di questa decima puntata, Alfonso Signorini ha dichiarato a Verissimo:

Pago e Serena molti li sostengono, molti non li possono vedere perché credono che Serena si voglia fare solo pubblicità con questa partecipazione al Grande Fratello. Per questo motivo lunedì, Serena avrà un incontro con una persona che non gliele manderà a dire e che tiene molto a Pago ed al suo equilibrio. Miriana Trevisan. Ha chiesto di avere questo faccia a faccia con Serena perchè non ne può più di vederla al fianco di Pago. Un incontro come Rita Rusic e Valeria Marini? Molto peggio.

In realtà qualche ora fa la Trevisan, sui social, ha smentito la sua partecipazione.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piero Pelù

Piero Pelù deve risarcire Matteo Renzi

Oscar 2020

Ecco tutti i vincitori degli Oscar del 2020