in

Grande Fratello Vip 4, anticipazioni: un’altra new entry nella casa?

Grande Fratello Vip 4
Grande Fratello Vip 4

Torna anche questa sera, con l’ultimo doppio appuntamento settimanale, il Grande Fratello Vip 4. La puntata andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Insieme al conduttore Alfonso Signorini ci saranno i due opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Come sempre, noi di Trash Italiano vi riportiamo qualche succulenta anticipazione del reality. Cosa accadrà?

In arrivo un altro concorrente per il Grande Fratello Vip?

Voci di corridoio vogliono Patrizia Rossetti, ex vincitrice di Pechino Express, come prossima new entry nella casa più spiata d’Italia. Se così fosse questo potrebbe portare gli inquilini a cambiare di nuovo strategia. La Rossetti, infatti, è un personaggio che ha già affrontato la dinamica del reality e potrebbe rivelarsi un forte avversario all’interno della casa.

Pago o Licia Nunez? Stasera scopriremo chi abbandonerà la casa

Dopo l’uscita di Serena Enardu dal Grande Fratello Vip 4, è toccato al suo compagno Pago finire in nomination. A fronteggiarlo Licia Nunez, con la quale il cantautore ha già avuto qualche diverbio. Chi dovrà lasciare la casa? Certo è che da casa Serena Enardu sta spingendo quanti più spettatori possibili a sostenere il suo Pago.

Una delle new entry a rischio squalifica dal Grande Fratello Vip?

Lunedì hanno fatto il loro ingresso tre new entry nella casa: Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati. Pare però che proprio la Valente sia a rischio squalifica. La concorrente, infatti, avrebbe raccontato agli inquilini il momento trash che ha visto Bugo abbandonare il palco dell’Ariston di fronte alla canzone modificata da Morgan. Da regolamento i vip all’interno della casa, salvo alcuni casi, non sono tenuti a sapere cosa accade fuori dalla loro comfort zone.

Quali provvedimenti prenderà il Grande Fratello Vip 4 nei confronti di Asia Valente?

Antonella Elia e Andrea Montovoli al centro dell’attenzione

La puntata vedrà come protagonista anche Antonella Elia che, superata la litigata con Patrick Ray Pugliese, dovrà rendere conto dell’affermazione fatta nella scorsa puntata. La Elia, infatti, ha accusato la produzione di cercare di fare share sul suo dolore.

Andrea Montovoli, invece, sarà sicuramente chiamato a rispondere di quanto affermato circa la sua storia passata. Il ragazzo, infatti, ha rivelato di aver passato alcuni mesi in carcere e che proprio quell’esperienza l’abbia salvato dal prendere una via sbagliata per la sua vita.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barbara D'Urso

Barbara d’Urso: “a settembre torno con il mio Grande Fratello”

Avanti Un Altro, signora del pubblico con tatuaggio del duce sul petto: allontanata dopo insulti ed offese