in

Grande Fratello Vip 4 chiude prima: svelata la data della finale

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Anche Grande Fratello Vip alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca ed annunciare la chiusura anticipata del reality condotto quest’anno da Alfonso Signorini.

Lo stesso conduttore, durante l’ultima puntata andata in onda, aveva comunicato agli spettatori la volontà di resistere per portare almeno qualche ora di allegria e spensieratezza nelle case degli italiani.

La situazione però sarebbe diventata molto difficile da gestire, soprattutto alla luce delle nuove disposizioni emanate dal Governo italiano necessarie ad evitare la diffusione del coronavirus.

Il Grande Fratello Vip dunque terminerà l’8 Aprile, e non più il 27 Aprile come si pensava: a spiegarlo è stato il reality stesso, che ha fatto leggere agli inquilini un comunicato

La situazione in cui siamo in Italia è incredibile e unica, mai accaduta prima. La gente a casa vive in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche tanta voglia di vivere. Le persone vogliono sorridere e condividere le loro emozioni. Vi daremo conto da ora in avanti di tutto, dandovi prima la possibilità di parlare con i vostri cari e poi vi informeremo ogni giorno su quello che sta succedendo al nostro paese.

Il pubblico vi ama e segue la vostra storia. Grazie a voi a modo di rilassarsi e sorridere, dia passare dei momenti spensierati. Vi comunichiamo alla fine che il Grande Fratello Vip ha deciso di chiudere all’inizio di aprile, tornando alla sua configurazione iniziale

bitchyf.it

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

radio per l'Italia

Coronavirus, nasce La Radio Per l’Italia: ecco di cosa si tratta

iannone

Andrea Iannone lancia una frecciatina a Giulia De Lellis: è definitivamente finita? – VIDEO