in

Grande Fratello Vip 2020: le misteriose foto dei primi due concorrenti

Grande Fratello Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello Vip: manca meno di un mese all’inizio della quarta edizione del reality di Canale 5 e i social del programma si sono messi in funzione. Da ieri sera su Instagram, Twitter e Facebook sono apparse le foto di due personaggi famosi che entreranno nella casa. Le foto, ovviamente, non mostrano il volto del vip, e sono accompagnate da brevi didascalie.

La prima foto è quella di una donna con i capelli biondi che indossa un tubino celeste. La didascalia recita:

Sono stata una donna molto “cattiva”

In rete si è scatenato la caccia al vip: c’è chi pensa che possa essere Rita Rusic, già ufficializzata, chi Adriana Volpe, più volte annunciata da TvBlog, chi Loredana Lecciso, anch’essa annunciata dal sito di Blogo, la cui partecipazione è stata smentita dalla diretta interessata e c’è anche chi suppone che sia una vip mai uscita tra le papabili gieffine.

La seconda foto è ancora più misteriosa: si vede un uomo vestito in modo casual, ma ricercato, seduto su dei cubi colorati trasparenti. La didascalia recita:

La mia vita è una continua avventura…

Anche in questo caso l’identità non è stata rivelata, ma si suppone possa essere un personaggio che ha a che fare con la ricerca, l’esplorazione e la storia. Forse ha già partecipato a qualche reality. I nomi, in questo caso, latitano.

Voi riuscite a riconoscere i primi due concorrenti non ufficializzati del Grande Fratello Vip?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi è incinta? La foto incriminata

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona lascia il carcere: ecco perché