in

Grande Fratello Vip: un vincitore di Amici e un tronista nel cast della quarta edizione?

Grande Fratello Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello Vip: dopo l’incetta di personaggi famosi over, da Barbara Alberti a Rita Rusic, da Michele Cucuzza ad Antonella Elia, da Aristide Malnati ad Antonio Zequila, da Adriana Volpe a Fabio Testi è giunto il momento dei giovani.

Fino ad oggi l’unico nome uscito under 40 è quello di Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, e quello del modello Andre Denver. Loro e Pago, amato dal pubblico giovane di Canale 5 grazie alla partecipazione a Temptation Island Vip, non bastano. E’ troppo poco.

Per rinfoltire il gruppo dei giovani che varcheranno la casa del Grande Fratello Vip la produzione avrebbe contattato Paola Di Benedetto, Marco Carta e Ivan Gonzalez.

Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin ed ex naufraga de L’Isola dei famosi, era già in predicato da questa estate, quando Oggi face il suo nome tra i papabili aggiungendo il corteggiamento che la produzione avrebbe fatto al suo fidanzato Federico Rossi per averlo ospite in una puntata.

Il blog CheTvFa ha rilanciato il nome della modella vicentina aggiungendo anche quello di Ivan Gonzalez. Per lo spagnolo sarebbe la terza esperienza importante in un programma Mediaset dopo Temptation Island Vip (tentatore di Valeria Marini) e Uomini e donne (tronista).

Il nome più forte, invece, lo fa Gay.it rilanciando lo scoop pubblicato dal settimanale Nuovo. A varcare la porta rossa della casa di Cinecittà potrebbe essere Marco Carta. Il cantante sardo è stato ultimamente ospite del salotto tv di Barbara d’Urso per parlare dello scandalo delle magliette rubate e per il suo coming out. Anche per lui si tratterebbe del terzo programma da concorrente dopo Amici 2008, vinto, e L’isola dei famosi 2016.

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sanremo 2020

Sanremo 2020: una conduttrice Mediaset affiancherà Amadeus? Ecco chi potrebbe essere

marco-carta

Guai per Marco Carta, il PM fa ricorso e chiede la condanna a 8 mesi