in

Grande Fratello Vip 4: la notte di passione di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (censurata)

Grande Fratello Vip 4
Grande Fratello Vip 4

Notte di passione al Grande Fratello Vip 4: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno passato la notte insieme. Le telecamere, però, ad un certo punto della performance amorosa hanno dovuto censurare regalandoci il sonno beato di Andrea Denver. Ma cosa è successo?

Dopo il primo, timido bacio in giardino al chiar di luna, Paolo e Clizia hanno cominciato ad avvicinarsi sempre di più. Nei giorni successivi al primo bacio, infatti, ci sono stati momenti di imbarazzo però in piscina, dove anche in quell’occasione i due ragazzi hanno avuto modo di trascorrere minuti di passione.

La tensione, però, sembra essersi sciolta definitivamente ieri sera. Paolo e Clizia, infatti, hanno passato la notte nell’oblò e lì hanno fatto vere e proprie scintille. Tra baci, carezze, grattini e gemiti la situazione ha iniziato a surriscaldarsi e il Grande Fratello Vip 4 ha pensato bene di censurare la scena.

Cosa dirà mamma Eleonora Giorgi? Durante una serie di interviste, infatti, aveva dichiarato di essersi sentita in imbarazzo di fronte al bacio del figlio e di Clizia. Aveva specificato, però, che quello tra Paolo e Clizia le era sembrato un bacio molto puro, quasi da film.

Una cosa, comunque, è certa: Alfonso Signorini nella puntata di domani non mancherà certamente di mettere in imbarazzo la nuova e giovane coppietta.

Di seguito vi lasciamo il video pubblicato sul profilo Instagram di bitchyF.

View this post on Instagram

Clizia e Paolo nella notte… 😏 #gfvip

A post shared by BitchyF.it (@bitchyf.it) on

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvo Veneziano

Grande Fratello Vip 2020: Salvo Veneziano dice la sua sul ritiro di Barbara Alberti (e la cosa non lo convince)

Serena Enardu

Serena Enardu: ecco la verità sul suo ingresso al Grande Fratello Vip