in

Grande Fratello Vip 5: due ex gieffine in gara per il ruolo di opinionista?

Grande Fratello Vip 5

Come annunciato qualche giorno fa, il Grande Fratello Vip 5 ha iniziato a scaldare i motori. La prossima edizione del reality show avrà inizio a settembre e alla conduzione ci sarà sempre Alfonso Signorini. Confermata dal conduttore anche la presenza di Pupo, che per la seconda volta vestirà i panni dell’opinionista.

Di Wanda Nara, invece, nessuna notizia. Che si stia pensando a un nuovo nome per il secondo opinionista? Secondo i rumors Adriana Volpe e Giulia De Lellis sarebbero in gara per questo ruolo. Giornalista l’una e influencer l’altra, le due sono accomunate dal fatto di essere entrambe ex gieffine.

Adriana Volpe, in particolare, ha dichiarato, stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, che il ruolo da opinionista per il Grande Fratello Vip 5 le calzerebbe a pennello:

Come ho dichiarato più volte, ho lasciato il cuore nella casa del Grande Fratello, ho trovato una famiglia in Mediaset ed Alfonso si è dimostrato un vero amico in questi mesi. Se Alfonso mi chiamasse, non ci penserei neanche un minuto, anche perché sarebbe pienamente compatibile con il mio programma.

Quanto a Giulia De Lellis, era stato lo stesso conduttore, lo scorso anno, ad ammettere che l’influencer non era stata scelta come opinionista proprio per un soffio.

Voi chi preferireste tra le due?

Nel frattempo Alfonso Signorini ha confermato, in una diretta Instagram con Simona Ventura, la scelta dei primi due concorrenti della prossima edizione del reality show.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Morgan

Morgan annuncia: “Sto scrivendo il libro sulla vicenda di Sanremo 2020 e Bugo”

Marina Fadda

Marina Fadda non sposerà Antonio Zequila. Ecco cosa ha detto