in

I vipponi fanno un appello particolare al Grande Fratello Vip 5: ecco di cosa si tratta

Grande Fratello Vip 5

Sarebbe arrivata oggi la decisione di un appello molto particolare che i vipponi avrebbero fatto al Grande Fratello Vip 5. Quale? Togliere la nomination a Paolo Brosio, penalizzato per aver rivelato troppo di ciò che accade all’esterno della casa.

L’iniziativa, stando a quando riportato da Novella 2000, sarebbe partita da Maria Teresa Ruta sinceramente dispiaciuta per quanto accaduto alla new entry. Secondo la Ruta (e altri inquilini della casa), Brosio non meriterebbe la nomination perché si è ritrovato a tenere banco a un folto gruppo di persone che volevano sapere cosa stesse accadendo fuori dal gioco. Prova difficile alla quale chiunque, secondo la Ruta e altri vipponi, avrebbe ceduto.

Maria Teresa Ruta avrebbe proposto l’appello ai suo compagni con queste parole:

Volevo proporre che ognuno di noi voti in segreto con un “si” o un “no” per provare a chiedere in puntata, laddove possibile, di togliere la nomination a Paolo Brosio. So che c’è un televoto aperto e che nessuno di noi è d’accordo. Però proviamo a votare, non facciamolo palesemente perché ognuno ha il proprio pensiero. Se siamo tutti d’accordo andiamo in confessionale e chiediamo. Non è giusto che non esprimiamo il nostro pensiero. Probabilmente non servirà a nulla, so che non possono annullare il televoto. Però possiamo mandare un messaggio al pubblico perché comunque gli abbiamo fatto mille domande e gli abbiamo estrapolato noi le informazioni

fonte: novella2000.it

Tutti i vipponi si sarebbero trovati d’accordo con la proposta della Ruta e ognuno di loro sarebbe andato in confessionale per esprimere la propria opinione.

Possiamo ipotizzare che la proposta nasca anche dal fatto che in realtà pure Andrea Zelletta avrebbe rilasciato delle “spifferate” non appena rientrato in casa. Quello che i concorrenti non sanno, però, è che Alfonso Signorini avrebbe già preso un provvedimento nei confronti di Andrea.

Al momento pare però che il Grande Fratello Vip 5 abbia preso in considerazione l’appello dei concorrenti nei confronti di Brosio. Cosa accadrà nella prossima puntata?

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alfonso Signorini contro Paolo Brosio per le preghiere libero di andarsene

Alfonso Signorini dà ultimatum a Paolo Brosio: “è libero di andarsene”

Gianmarco Valenza contro Uomini e Donne

Ex tronista nella bufera per alcune dichiarazioni, poi svela: “non rifarei Uomini e Donne per nessun motivo al mondo”