in

Grande Fratello Vip 5, torna il doppio appuntamento ma in un altro giorno della settimana?

Grande Fratello Vip 5

Nella puntata dello scorso lunedì, il conduttore Alfonso Signorini aveva ricordato al pubblico del Grande Fratello Vip 5 che il prossimo venerdì non sarebbe andata in onda la puntata serale. E così sarà: questa sera, su Canale 5, andrà in onda la seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua. La fiction vede come attori protagonista Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

Stando a quanto detto dal conduttore, però, il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 5 dovrebbe riprendere a gennaio 2021. Eppure, citando una famosa cantante, non è così. Secondo quanto riportato da biccy.it, infatti, il portale CheTvFa avrebbe lanciato una curiosa indiscrezione: il Grande Fratello Vip 5 potrebbe tornare già a dicembre con il doppio appuntamento, semplicemente cambiando giorno.

Sabato 5 dicembre, infatti, il fortunato programma Tu Si Que Vales chiuderà la stagione con la puntata dei Best Of. Già dalla settimana del 7 dicembre, dunque, Alfonso Signorini dovrebbe tornare con la doppia puntata. La puntata successiva al 7 dovrebbe dunque essere quella del 12 dicembre.

Grande Fratello Vip 5: nuovi concorrenti all’orizzonte

Giusto nella giornata di ieri il direttore del settimanale NuovoTv, Riccardo Signoretti, avrebbe rivelato il nome di un prossimo concorrente. Parliamo di Filippo Nardi, che proprio durante la seconda edizione del Grande Fratello, nel 2001, aveva iniziato la sua carriere nel mondo dello showbiz italiano.

Assieme al suo nome si fanno con forza quelli di Cristiano Malgioglio e Andrea Iannone. Il primo, infatti, ha dato conferma della sua entrata anche se con modalità misteriose che non possiamo al momento conoscere. Andrea Iannone, stando a quanto affermato da Alfonso Signorini all’inizio di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip 5, avrebbe già voluto entrare nel cast a partire da settembre. Le circostanze legate alla Moto GP glielo avrebbero impedito, ma ora sarebbe pronto a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barbara d'Urso

Pomeriggio 5, l’ex compagna di Maradona si sfoga: “un’altra rete ha mandato in onda una telefonata registrata a mia insaputa”

Tina Cipollari

Finita la storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: il post su Instagram