in

Grande Fratello Vip 5, diretta interrotta questa notte: il web insorge

Grande Fratello Vip 5

Questa notte il Grande Fratello Vip 5 interromperà la consueta diretta nella fascia oraria che va dall’1.00 alle 9.00. Il comunicato è arrivato qualche ora fa sui profili social ufficiali del reality:

La giustificazione che la macchina del Grande Fratello Vip 5 avrebbe dato al pubblico sarebbe legata ad interventi tecnici già programmati. Eppure il pubblico sembra non aver accettato di buon grado questa spiegazione. Il perché è presto spiegato.

Il pubblico, stando a quanto riportato dal blog di IsaeChia, avrebbe visto in questo intervento un modo per “celare” le dinamiche più “succose”. Che, puntualmente, si svolgerebbero di notte. Non solo. Diversi telespettatori avrebbero preso una posizione molto dura nei confronti del Grande Fratello Vip 5, accusandolo di voler “proteggere” specifici concorrenti.

Questa lamentela si sommerebbe a una serie di lamentele che sarebbero perdurate nel corso di questi lunghi mesi di reality. Prima di tutto la questione poco chiara dei voti ritenuti non validi e, in secondo luogo, quella della differita. Nella scorsa puntata, infatti, è stato comunicato che fino al 1 marzo (giorno della finale) la diretta 24 ore su 24 andrà regolarmente in onda. La novità? Le immagini mostrate andranno in onda con qualche minuto di differita per evitare problemi come quelle delle presunte bestemmie o di frasi spiacevoli che hanno portato, quest’anno più che mai, all’espulsione di diversi concorrenti.

Questi alcuni dei commenti sotto il post su Instagram:

Voi cosa ne pensate di quanto sta accadendo?

Cosa ne pensi?

-49 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cecilia Capriotti

Stilista accusa Cecilia Capriotti di aver spacciato un suo abito per un Dior e pubblica le prove

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, l’hashtag #fuoritommaso è primo in tendenza per le parole contro Dayane: tutto quello che è successo