in

Grande Fratello Vip 5: il programma si allunga fino a gennaio?

Grande Fratello Vip 5

Grandi novità in vista per questa scoppiettante edizione del Grande Fratello Vip 5! Stando a quanto riportato da TVBlog le importanti notizie che riguardano il programma sarebbero due.

Dopo gli ascolti dell’ultima puntata, Mediaset avrebbe deciso di promuovere la “prova” di Alfonso Signorini. Il doppio appuntamento settimanale, infatti, era provvisorio e sarebbe durato per un solo mese. Ebbene, dopo che lunedì 5 ottobre il Grande Fratello Vip 5 ha ottenuto oltre il 20% di share in ascolti, il doppio appuntamento settimanale è diventato definitivo e ufficiale. Non solo!

Il programma avrebbe dovuto concludersi verso gli inizi di dicembre e invece, secondo le indiscrezioni riportate dal blog, questa quinta edizione potrebbe protrarsi fino a fine gennaio. Incredibile, vero? Su TVBlog leggiamo:

Potrebbe capitare dunque che gli inquilini del Grande fratello vip 5 passino le feste fra Natale a l’Epifania dentro la casa di Cinecittà, compreso il 31 dicembre, con la possibilità che si faccia il classico veglione di Capodanno su Canale 5 direttamente dalla casa del Grande Fratello. Non solo, il programma potrebbe proseguire pure per qualche settimana anche dopo, per concludere il suo percorso ad inizio 2021, più precisamente fino alla fine del mese di gennaio, di fatto allontanando l’ipotesi di un’altra edizione del Grande fratello in primavera.

fonte: tvblog.it

E ancora:

Queste per ora sono solo ipotesi, ma su questo si starebbe ragionando in questi giorni nel quartier generale di Mediaset. Il vero problema sarà convincere Signorini, che è un inguaribile abitudinario, a passare il Natale lontano dalle sue montagne. Quelli di Mediaset che lo conoscono bene sostengono che non accetterà mai. Staremo a vedere…. 

fonte: tvblog.it

Voi cosa ne pensate? Sareste contenti se l’indiscrezione diventasse realtà?

Grande Fratello Vip 5: cosa accadrà nella prossima puntata?

Nel frattempo i primi screzi cominciano a togliere un po’ di serenità nel gruppo. Francesco Oppini e Dayane Mello, per esempio, si sarebbero ulteriormente allontanati. E i toni tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi sarebbero ancora alti.

Nel frattempo, sono arrivate segnalazioni dopo il televoto di lunedì 5 ottobre che ha visto l’uscita di Franceska Pepe dalla casa. Il Grande Fratello Vip 5 rivedrà il verdetto o continuerà lo show?

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il mago Otelma querela Francesca Cipriani

Il Divino Otelma querela a sorpresa Francesca Cipriani: ecco perché

Aspre critiche dei concorrenti del Grande Fratello Vip per Lorella Cuccarini

Grande Fratello Vip: i concorrenti criticano aspramente Lorella Cuccarini