in

Grande Fratello Vip 5: nuovi concorrenti e grandi ritorni in arrivo?

Grande Fratello Vip 5

Nuovi arrivi e grandi ritorni nella casa del Grande Fratello Vip 5? A confermarlo sarebbe stato lo stesso conduttore su Instagram. Come riporta biccy.it, infatti, Alfonso Signorini avrebbe dichiarato:

Ci saranno nuovi ingressi oltre Paolo Brosio, che purtroppo sta facendo ancora degli accertamenti in ospedale. Antonio Razzi al posto di Fausto Leali? Direi di no, perché mi piacerebbe scendere un attimo sul range anagrafico. Al posto di Razzi mi piacerebbe Raz Degan, se proprio devo scegliere

fonte: biccy.it

Dopotutto la scelta di far entrare nella casa nuovi inquilini in pieno gioco è una mossa che è stata sempre giocata. Da Carmen Russo a Raffaello Tonon, da Ela Weber ad Alessandro Cecchi Paone per finire con Asia Valente e Teresanna Pugliese. E la lista sarebbe ancora lunga.

Potremmo veder tornare Flavia Vento al Grande Fratello Vip 5?

Un’indiscrezione di Libero Quotidiano, invece, vorrebbe il ritorno di Flavia Vento con, udite udite, tutti e 7 i suoi cani. Gli stessi per i quali aveva deciso di abbandonare la casa a meno di 24 ore dal suo ingresso.

Sul sito della testata giornalistica leggiamo:

Esce dalla porta, ma rientra dalla finestra. Per Flavia Vento sarebbe pronto il piano B al Grande Fratello Vip 5. Colpo di scena. Dopo aver abbandonato il programma di Canale5 condotto da Alfonso Signorini a 24h dall’inizio, la produzione starebbe accarezzando l’idea di rimetterla in pista. Forse da venerdì. Ma non sola, bensì con i suoi amati 7 cani (che, secondo spifferate, dovrebbero avere uno spazio nella casa).

fonte: liberoquotidiano.it

Sul sito continuiamo a leggere:

Sarebbe stata questa la condizione messa nero su bianco nella trattativa. Si tratterebbe di un clamoroso precedente, mai accaduto prima. Ma quasi certamente, almeno secondo le voci giunte alle nostre orecchie, l’ipotesi di un ritorno della Vento in casa mischierebbe ancora di più le carte, regalando un nuovo capitolo. Col “Vento” in poppa. Lei, lo ricordiamo, detiene il guinnes dell’uscita dai reality.

fonte: liberoquotidiano.it

Tutte queste possibili novità si concretizzeranno? Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio intervengono sull'Ares Gate

Ares Gate: le dichiarazioni di Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio

Urina sulla foto di Selvaggia Lucarelli: ecco l'iniziativa social contro la giornalista

Selvaggia Lucarelli contro il body shaming: su Instagram risponde per le rime agli haters