in

Grande Fratello Vip 5 torna a Settembre. Ecco chi ci sarà alla conduzione

Grande Fratello Vip 5

La macchina del Grande Fratello Vip 5 si è messa in moto!

La scorsa edizione si è conclusa l’8 aprile con la vittoria di Paola Di Benedetto. Eppure, secondo TvBlog.it, il reality show tornerà in onda a partire da settembre e alla conduzione ci sarà sempre Alfonso Signorini. Quest’ultimo sarà affiancato da Pupo, suo fedele opinionista nell’edizione conclusasi circa un mese fa.

Il sito riporta la notizia con queste parole:

Alla luce di una emergenza che non è ancora risolta e che si risolverà solamente con l’arrivo del vaccino, si spera il prima possibile, si sta ragionando a Canale 5, nell’ottica della scrittura del nuovo palinsesto autunnale della principale rete commerciale italiana, di riproporre il Grande Fratello Vip. Il programma tornerebbe in onda già a settembre, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Pupo nel ruolo di spalla/opinionista.

E continua così:

I due si sono trovati bene insieme, quindi perché non riproporre il medesimo spirito scaturito dall’interazione di questa nuova coppia televisiva? La risposta, secondo i dirigenti Mediaset, pare essere davvero un sì.

Alfonso Signorini ha superato il banco di prova del Grande Fratello Vip

Diciamocelo: la quarta edizione non è stata proprio una passeggiata, soprattutto per il conduttore.

Il reality show, infatti, si è ritrovato -nel vivo dello spettacolo- a fare i conti con la pandemia generata dal coronavirus. Questo ha costretto la redazione (come è accaduto per tutti i programmi televisivi) a prendere delle decisioni per la tutela di tutti. In primo luogo è stata esclusa la presenza del pubblico in studio. In secondo luogo, con il blocco delle regioni, Alfonso Signorini e Pupo sono stati costretti ad andare in onda dagli studi televisivi di Milano e non da quelli di Roma. I due, infatti, non potevano spostarsi. Wanda Nara (al momento non riconfermata come opinionista) era poi in diretta da casa e dagli studi di Roma erano presenti solo pochi ex gieffini.

Insomma, pare proprio che Alfonso Signorini abbia superato il banco di prova del suo primo reality show e tornerà con il Grande Fratello Vip 5.

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sirius

Sirius è davvero interessato a Gemma Galgani? Ecco i dubbi

amici speciali

Alcune emittenti radio rifiutano l’invito di Amici Speciali: ecco cosa è successo