in

Grande Fratello Vip 5, inizia il toto-nomi: ecco chi potrebbero essere le prime tre concorrenti

Grande Fratello Vip 5

Con grande sorpresa di tutti, Alfonso Signorini ha annunciato che a settembre ripartirà il Grande Fratello Vip 5. Sappiamo che in questa nuova avventura lo accompagnerà ancora un volta Pupo, in veste di opinionista, mentre di Wanda Nara nessuna notizia.

Ma adesso che la bomba è stata sganciata, tutti noi attendiamo di avere news più succose sul cast che a settembre varcherà la porta rossa. Come affermato da Signorini, anche questa edizione vedrà dei super vip e non gente che, per un motivo o per un altro, dopo gloriosi anni nel mondo dello showbiz, è finita nel dimenticatoio.

Secondo quanto riportato da 361 Magazine, dunque, al momento tre donne sarebbero le papabili per il Grande Fratello Vip 5.

Parliamo, prima di tutto, delle sorelle Buccino ovvero Cristina (di recente al centro di un gossip che la voleva in un flirt -smentito- con il campione di Moto GP Andrea Iannone) e Maria Teresa. Definite le Kardashian italiane, Cristina e Maria Teresa potrebbero partecipare come unico concorrente.

A questi due nomi si aggiunge anche quello dell’attrice Michela Quattrociocche, che di recente ha confermato la fine della storia con Alberto Aquilani.

Cosa ne pensate di questi primi tre nomi? Conoscete le vip in questione?

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giulia de lellis sapone

Giulia De Lellis usa il sapone per i piatti per sgrassare i capelli – VIDEO

Curon

Curon: in arrivo una nuova serie italiana di Netflix – di cosa si tratta?