in

Grande Fratello Vip 5, torna il doppio appuntamento: Alfonso Signorini sfiderà Milly Carlucci

Torna dal 29 gennaio doppio appuntamento Grande Fratello Vip 5 che sfida Il Cantante Mascherato

Mentre nella casa uno scoraggiato Tommaso Zorzi ha scoperto che il Grande Fratello Vip 5 non finirà il prossimo 8 febbraio, il reality tornerà al suo consueto doppio appuntamento settimanale a partire da venerdì 29 gennaio.

Apprendiamo la notizia da Fanpage e sembra proprio che la sfida a colpi di share tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci si sia aperta di nuovo. Come leggiamo sul sito, infatti, anche l’anno scorso il Grande Fratello Vip 5 e Il Cantante Mascherato avevano dovuto lottare per piazzarsi al primo posto fra gli ascolti televisivi della prima serata. Dopotutto il programma della Carlucci, durante la prima e unica edizione dell’anno scorso, aveva generato molta curiosità nei telespettatori.

A partire da fine gennaio e fino a fine febbraio, il Grande Fratello Vip 5 e il Cantante Mascherato andranno in onda nella prima serata del venerdì sera. Alfonso Signorini, insomma, si sta preparando per l’ultima fase del suo reality.

Una edizione lunga, lunghissima. Il reality, infatti, avrebbe dovuto concludersi intorno ai primi di dicembre, ma a causa di diverse circostanze andrà in onda fino al prossimo 26 febbraio. A causa di questa decisione, Alfonso Signorini ha dovuto rinunciare a due veri e propri protagonisti: Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. C’è da dire, poi, che le fila erano già state decimate a causa delle squalifiche (quest’anno il reality ha raggiunto il record) salvo poi rimpolparle con altri concorrenti, più freschi. In totale il reality del direttore del magazine Chi ha collezionato ben 43 puntate, aggiudicandosi anche la prima serata durante il veglione di Capodanno. Fra ospiti, giochi e brindisi, per una sola sera, il Grande Fratello Vip 5 ha indossato le vesti di un vero e proprio varietà, intrattenendo i telespettatori, tutti chiusi nelle proprie case a causa delle restrizioni del DPCM.

Il Grande Fratello Vip 5 riuscirà a vincere la sfida contro il Cantante Mascherato? Staremo a vedere.

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi scopre che il GF Vip 5 non finirà 8 febbraio

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi scopre che il reality non finirà l’8 febbraio: ecco la sua reazione

Pierpaolo Pretelli crisi con Giulia Salemi

Grande Fratello Vip 5: aria di crisi per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?