Guai in vista per il Grande Fratello Vip 5? Questa mattina, infatti, è stato portato in trend su Twitter l’hashtag #NOALPROLUNGAMENTOGF accompagnato ad un altro hashtag che urla #NOALLAVIOLENZAPSICOLOGICAALGF.
Secondo gli utenti e il pubblico del reality, infatti, gli autori starebbero portando all’esasperazione i concorrenti. I più attenti, infatti, avrebbero notato che nel confessionale avverrebbe una vera e propria strage a livello psicologico, come recita questo tweet:
Stefania ha ammesso che la regia voleva metterla contro Tommaso. Giulia è stata istigata dalla regia contro Tommaso per delle battute: ieri è entrata in confessionale felice, è uscita e ha avuto una crisi di pianto. Pierpaolo ha ammesso che il confessionale lo aveva bloccato dentro e non voleva farlo uscire. Lui aveva la testa che gli scoppiava e ha dovuto pregarli. In più gli hanno mostrato dei video vecchi. Andrea (Croccantino) è entrato in confessionale con Stefania dopo aver parlato con Pier e ne sono usciti entrambi turbati.
E, ancora, una foto di alcuni momenti di sconforto dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5, accompagnata da queste parole:
Buongiorno a tutti. In ogni tweet da qui a quando capiranno ci dovrà essere #STOPGFVIP #NOALPROLUNGAMENTOGF e lo dobbiamo mettere tutti per farci notare perché hanno superato il limite adesso, li stanno massacrando
E infine:
Bisogna mandare in tendenza #NOALPROLUNGAMENTOGF non sono topi da laboratorio. Prima sono persone, poi concorrenti!
Di fronte a questa vera e propria ribellione da parte del web, quale decisione prenderà il Grande Fratello Vip 5? Alfonso Signorini interverrà personalmente in casa per parlare con i concorrenti e capire cosa sta accadendo?
Nel frattempo è partita anche una vera e propria petizione:
Vi ricordo che esiste una raccolta firme per il #NOALPROLUNGAMENTOGF. Non vogliamo che arrivi alla produzione, ma che venga almeno presa in considerazione dai media che ci addossano responsabilità del prolungamento con alto successo di numeri