in

“No al prolungamento del Grande Fratello Vip”: il web si ribella e chiede lo stop del reality, accusandolo di…

Grande Fratello Vip 5 web chiede stop troppa violenza psicologica

Guai in vista per il Grande Fratello Vip 5? Questa mattina, infatti, è stato portato in trend su Twitter l’hashtag #NOALPROLUNGAMENTOGF accompagnato ad un altro hashtag che urla #NOALLAVIOLENZAPSICOLOGICAALGF.

Secondo gli utenti e il pubblico del reality, infatti, gli autori starebbero portando all’esasperazione i concorrenti. I più attenti, infatti, avrebbero notato che nel confessionale avverrebbe una vera e propria strage a livello psicologico, come recita questo tweet:

Stefania ha ammesso che la regia voleva metterla contro Tommaso. Giulia è stata istigata dalla regia contro Tommaso per delle battute: ieri è entrata in confessionale felice, è uscita e ha avuto una crisi di pianto. Pierpaolo ha ammesso che il confessionale lo aveva bloccato dentro e non voleva farlo uscire. Lui aveva la testa che gli scoppiava e ha dovuto pregarli. In più gli hanno mostrato dei video vecchi. Andrea (Croccantino) è entrato in confessionale con Stefania dopo aver parlato con Pier e ne sono usciti entrambi turbati.

E, ancora, una foto di alcuni momenti di sconforto dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5, accompagnata da queste parole:

Buongiorno a tutti. In ogni tweet da qui a quando capiranno ci dovrà essere #STOPGFVIP #NOALPROLUNGAMENTOGF e lo dobbiamo mettere tutti per farci notare perché hanno superato il limite adesso, li stanno massacrando

E infine:

Bisogna mandare in tendenza #NOALPROLUNGAMENTOGF non sono topi da laboratorio. Prima sono persone, poi concorrenti!

Di fronte a questa vera e propria ribellione da parte del web, quale decisione prenderà il Grande Fratello Vip 5? Alfonso Signorini interverrà personalmente in casa per parlare con i concorrenti e capire cosa sta accadendo?

Nel frattempo è partita anche una vera e propria petizione:

Vi ricordo che esiste una raccolta firme per il #NOALPROLUNGAMENTOGF. Non vogliamo che arrivi alla produzione, ma che venga almeno presa in considerazione dai media che ci addossano responsabilità del prolungamento con alto successo di numeri

Cosa ne pensi?

106 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pierpaolo Pretelli crisi con Giulia Salemi

Grande Fratello Vip 5: aria di crisi per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?

la vita in diretta

“La Vita in Diretta” ha violato il Codice Media e Minori: polemica su Maria Monsè e la chirurgia estetica sulla figlia