in

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe su tutte le furie: ecco cosa è successo

Lo scontro tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Antonio Zequila sembra non trovare pace. Da settimane, infatti, non si fa altro che parlare di una presunta passione scoppiata tra i due quando la bella Volpe aveva solo diciotto anni.

Il momento di passione idilliaca che “er mutanda” millanta di aver vissuto però non trova il consenso di Adriana che, senza batter ciglio, nega tutto. Purtroppo per lei però durante un confessionale il corteggiatore seriale ha fatto delle dichiarazioni importanti e molto dettagliate riguardo l’incontro avvenuto tra i due in passato. Ecco le sue parole:

Milano Porta Nuova: la signora Adriana Volpe mi ha portato il suo composite, abbiamo preso un caffè e siamo stati tutto il pomeriggio a casa mia e chiaramente non solo a mangiare biscotti. Un giorno poi ero al parcheggio mi arriva una sua telefonata: “Ciao come stai mi raccomando non dire che siamo stati insieme perché sul lavoro non va bene”. Io farò il signore come sono però tu non mi dici come fare o no perché non me ne può fregar di meno

Dopo la messa in onda della clip Adriana non ci ha più visto e, nera come non mai, ha replicato furiosamente:

Ringraziando Dio non l ho più frequentato, l’ho conosciuto a diciotto anni. Sto contando fino a 1000 perché fino a 10 non basta. Premesso che potrei benissimo chiuderla se fosse vero ma la cosa grave è andare nel confessionale e insinuare che gli ho telefonato. Dopo Pappalardo sei stato bannato dappertutto. L’educazione non te l’ha ancora insegnata nessuno. Si è superato il limite, questa persona adesso per quanto mi riguarda è trasparente. Lo giuro su mia figlia. Vergognati, mai più. Hai un tale ego che fra tutte le cose pensi “io schifo? Sono l’uomo più bello del mondo”. Sei un menomato celebrale.

Antonio Zequila ha così replicato:

Ho giurato su mio nipote, sei una persona pessima. Sei manipolatrice e spergiura, dovessi morire in questo momento. Non devi dire le bugie, dico sempre la verità. Bugiarda!

La risposta di Adriana non è affatto tardata ad arrivare:

Sei vergognoso. Mi fai pena e schifo. Stiamo scrivendo una pessima pagina di televisione. Antonio è infrequentabile

Ecco il video della furiosa lite tra i due concorrenti della casa del Grande Fratello VIP:

View this post on Instagram

Adriana 🆚 Antonio… chi dice la verità? #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

View this post on Instagram

Io quando accetto di uscire con casi umani. #GFVIP

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valentina Dallari deride sui social Giulia De Lellis, ma scoppia la bufera ed è costretta a rimuovere il post

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e il commovente dramma vissuto: ecco cosa ha raccontato