in

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco e Dayane Mello sparlano di Tommaso e Francesco: “quando li vedo insieme mi viene il vomito” – VIDEO

Adua Del Vesco e Dayane Mello sparlano del rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
Adua Del Vesco e Dayane Mello sparlano del rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Al Grande Fratello Vip, ormai giunto al giro di boa, gli schieramenti sono sempre più netti e decisi.

Col passare del tempo, i concorrenti hanno avuto modo di conoscersi, di dialogare e anche di discutere; sono nate amicizie e, forse, sbocciati degli amori. Sono, però, germogliate anche delle vere e proprie antipatie e rivalità, spesso malcelate durante le dirette in prima serata.

In occasione dell’ultima puntata, Alfonso Signorini ha messo i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip con le spalle al muro, chiedendo loro di schierarsi tra i due nominati. Con Patrizia De Blanck si sono schierati Pierpaolo, Elisabetta, Enock, Giulia, Adua, Dayane e Maria Teresa; all’interno del gruppo di Francesco Oppini sono confluiti Tommaso, Stefania, Andrea, Selvaggia.

Insomma, pare proprio che ci siano due fazioni all’interno della casa che condividono l’aspettativa di arrivare insieme fino alla fine.

Durante un momento conviviale, Adua e Dayane lamentano il distacco quasi improvviso che Francesco Oppini ha dimostrato nei loro confronti.

La modella brasiliana, in particolare, si lascia andare a commenti schietti e taglienti, ribadendo non solo che Francesco e Tommaso si sarebbero alleati per uno scopo meramente televisivo, ma arrivando persino a dire di non sopportare la loro vista.

“Il cambiamento così, all’improvviso, mi pare strano”, dice Adua di Francesco.

Continua la Mello: “Lui era un uomo figo da vedere quando è arrivato qua, poi ha iniziato a sputtanarmi, a nascondersi dietro la figura di Tommaso per emergere. Quando vedo loro due insieme mi viene il vomito, perché vedo “leccamento” di c**o che guarda. Mi viene il vomito, non c’entrano niente l’uno con l’altro.

Ecco il video:

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jessica Alves contro il professor Lorenzetti

Live – Non è la d’Urso: l’ex Ken Umano, ora Jessica, contro Lorenzetti: “sei un mostro” e minaccia di portarlo a processo – VIDEO

Nek ricoverato in ospedale

Nek ricoverato in ospedale dopo un incidente: l’annuncio del cantante su Instagram