in

Grande Fratello Vip: dopo la puntata, Adua Del Vesco rivela un segreto choc

Adua Del Vesco fa una rivelazione choc
Adua Del Vesco fa una rivelazione choc

Uno degli snodi narrativi più interessanti della casa del Grande Fratello Vip è senz’altro quello che vede protagonisti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

I due hanno dei trascorsi particolari, ancora avvolti nel mistero, che si sono portati all’interno della casa.

Proprio durante la puntata andata in onda ieri sera, Adua Del Vesco ha lasciato intendere che qualcosa di estremamente grave era successo tra lei e Massimiliano Morra, senza però scendere nei particolari.

Neppure gli inviti degli opinionisti in studio, nè degli altri concorrenti sono riusciti a vincere le resistenze di Adua, irremovibile nel suo riserbo.

Durante la notte, però, una conversazione tra Adua e Massimiliano ha fatto luce sulla loro storia.

Dopo aver ripercorso l’ultimo periodo della loro relazione, i due attori hanno iniziato a fare una serie di rivelazioni choc. Adua ha parlato di una persona misteriosa che ha rovinato la sua vita: “Io ero succube di quella persona, sai di chi parlo vero? Ero una scema”.

Massimiliano le risponde: Quando ne sono uscito io avevo seriamente paura per te. Leggevo anche cosa dicevano i giornali. Ricevevo telefonate, istigazioni. Tu non hai idea della cattiveria di quella persona”.

Adua prosegue nel suo racconto: Io mi stavo inguaiando a stare dentro con loro. Io a un certo punto non ce la facevo più. Ma poi hai visto com’è finita la cosa? C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti. A me dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi. Certe cose hanno devastato entrambi. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita. Quelle cose non le ho subite solo io, ma anche te, solo noi possiamo capire. Io non volevo vivere più, poi sono scappata di notte. Ma poi dove stavamo? Nel nulla proprio! Vorrei giustizia ma non posso prendermi il peso di tutti. Non potevamo dire l’età. Non potevamo fare nulla, non potevamo vivere, non potevamo avere affetti, io non sapevo più come si socializza. Quando sono andata a Milano è cambiato tutto. […] Io se rimanevo facevo la sua fine. Tu non sai cosa ho passato?! Ero veramente sola e avrei fatto quella fine lì. Lui è morto il 9 gennaio. il Natale prima mi accompagnò lui in aeroporto e mi abbracciò fortissimo e mi disse che aveva bisogno di calore umano, non me lo dimenticherò mai. Con quella sua cosa che ha fatto lui ha liberato me, altrimenti non sarei stata qui.”

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fausto leali

Grande Fratello Vip, Fausto Leali squalificato

Cristiano Malgioglio contro Fausto Leali

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio contro Fausto Leali: “dire neg*o è mortificante”