in

Grande Fratello Vip: Alba Parietti entrerà nella casa questa sera

Grande Fratello Vip: Alba Parietti entra nella casa
Grande Fratello Vip: Alba Parietti entra nella casa

La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip si preannuncia succulenta e ricca di possibili colpi di scena.

Anzitutto, scopriremo il destino di Stefano Bettarini, new entry all’interno della casa che ha da subito compromesso la sua permanenza pronunciando quella che sembra a tutti gli effetti una bestemmia.

Inoltre, a sorpresa, è previsto l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Alba Parietti, madre di Francesco Oppini, che da settimane commenta le puntate del programma dai social.

La showgirl avrà qualcosa da dire in merito a più situazioni vissute dal figlio nella casa, dalle frasi sessiste pronunciate contro Dayane Mello che gli sono costate il rischio di squalifica, alle insinuazioni di quest’ultima che mettono in dubbio l’eterosessualità di Francesco Oppini.

Il concorrente, infatti, ha maturato una particolare sintonia con Tommaso Zorzi, col quale non si fa problemi a scambiare carezze e baci. Un’amicizia che ha fatto discutere sin dal suo nascere, tanto da insospettire alcuni concorrenti circa l’eterosessualità di Francesco oppure sulla veridicità del suo rapporto con Tommaso.

L’ingresso di Alba Parietti, quindi, che si confronterà con alcuni concorrenti, potrebbe diradare le ombre su tali vicende e fare luce sulle vere intenzioni del figlio.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicoletta Larini difende Stefano Bettarini: “nessuna bestemmia, prega prima di dormire”

Grande Fratello Vip: Stefano Berttarini conferma la bestemmia?

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini si accorge di aver bestemmiato? Ecco il video che potrebbe incastrarlo