in

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini starebbe fingendo con Tommaso Zorzi? Interviene Alba Parietti ma…

Alba Parietti
Alba Parietti

Sin dalle prime puntate del Grande Fratello Vip, abbiamo potuto rilevare la nascita di un’amicizia sempre più profonda e sincera tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti.

Negli ultimi giorni, però, il web e anche qualche coinquilino della casa hanno cominciato a sospettare che la vicinanza tra i due sia avvenuta, da parte di Francesco Oppini, per mero interesse.

La conferma, secondo chi diffonde questi sospetti, sarebbe giunta nell’ultima puntata, quando Francesco Oppini, con molta diplomazia, ha esitato nello scegliere a quale gruppo affiliarsi, salvo poi decidere per il gruppo di Tommaso Zorzi.

Una scelta che ha perplesso in modo particolare Maria Teresa Ruta, Guenda e Stefania preoccupate per Tommaso che potrebbe subire una cocente delusione dal rapporto con Francesco, il quale, a detta loro, non sarebbe sincero verso il primo.

Alba Parietti, però, non ci sta e interviene sulla vicenda a difesa del figlio Francesco con un post su Instagram, poi rimosso: “Mi rivolgo a certi concorrenti che starebbero facendo striscianti insinuazioni dentro la casa. La malignità tesa a screditare la lealtà di Francesco è davvero una cattiveria, perchè lui non ha nemmeno mai usato la popolarità della madre, figuriamoci quella di un amico. Chi è abituato a mettere in scena teatrini a quasiasi costo, probabilmente crede che tutti siano fatti come lui, o meglio, come lei. […] Un saluto al duo siam siamesi e molto ci assomigliam… che Francesco ha già individuato, e senza il mio aiuto.”

I sospetti sul destinatario delle dichiarazioni di Alba parrebbero concentrarsi su Maria Teresa Ruta e Guenda, le concorrenti che più di tutti si sono esposte nell’accusare di strategia Francesco Oppini.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adua Del Vesco chiede test di gravidanza al Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5: una vippona richiede un test di gravidanza. Ecco di chi si tratta

Video messaggio Matilde Brandi genera scontro tra Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci

Matilde Brandi manda un video messaggio ai concorrenti: scoppia la lite tra Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci