I momenti di convivialità sono il sale del Grande Fratello Vip, sia perchè approfondiscono i rapporti con gli altri concorrenti, sia perchè spesso sono fonte di battute più o meno felici, incomprensioni ed uscite che infiammano il web.
Alda D’Eusanio, il più recente acquisto della casa, lo sa bene, visto il rischio squalifica cui è andata incontro ieri sera. Alla fine, il Grande Fratello Vip, forte del risutato del televoto, l’ha graziata.
Ebbene, protagonista di una conversazione con Dayane Mello, la rossa conduttrice chiede alla modella brasiliana chi stia meglio di lei, prendendo in causa Maria De Filippi, del cui stile di vita pare non nutrire grande stima:
Guarda se c’è qualcuno che sta meglio di te, dimmi un nome di una persona famosa che, secondo te, sta meglio di te. Non so, chi sta meglio di te? Maria De Filippi? Lei è una che vive dentro alla televisione dalla mattina alla sera, non sa che cosa è veramente avere un figlio, non sa cosa vuol dire stare…”
La regia, prima che Alda D’Eusanio possa terminare la frase, stacca immediatamente e si interrompe il collegamento audio.
Ecco il video: