in

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si scusa con il pubblico e con i vip: “ho sbagliato”

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Al Grande Fratello Vip, la scorsa settimana, è andata in onda una pagina di televisione che il conduttore vorrebbe davvero cancellare.

Stiamo parlando del feroce attacco di Antonella Elia ai danni di Samantha De Grenet, la quale si è sentita offesa per le parole dell’opinionista che l’ha presa in giro per i kg di troppo.

Sui social, nel prosieguo della settimana, si è scatenata la bufera e tanti si sono prodigati in difesa di Samantha De Grenet, a cui nel 2018 era stato diagnosticato un tumore a causa del quale la concorrente sarebbe andata incontro ad un aumento di peso.

Alfonso Signorini, data la situazione, ha chiesto un confronto civile e pacifico tra Antonella Elia e Samantha De Grenet, nonostante la ritrosia delle due, irremovibili nelle loro posizioni.

Antonella si è detta ignara della malattia affrontata da Samantha in passato, e, inoltre, l’ha accusata di strumentalizzarla per farsi impietosire.

Non sapendo più come uscire dall’impasse, Alfonso Signorini ha chiesto scusa in prima persona per non aver saputo frenare al momento giusto il duro intervento di Antonella.

“Io, da parte mia, ho fatto una mancanza, cara Samantha e cara Antonella. Avrei potuto interrompere quel teatrino immediatamente, avrei potuto oscurare la glass room immediatamente. Non l’abbiamo fatto e non averlo fatto è stato un grande errore per cui io chiedo scusa. Questo non è il mio stile, non è il programma che voglio portare nelle vostre case. Ho sbagliato. Come diceva la mia mamma, chi lava i piatti, rompe sempre un piatto prima o poi.”

Cosa ne pensi?

-75 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giulia salemi

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci ha diffidato Giulia Salemi? – VIDEO

Antonella Elia

Grande Fratello Vip, svelato il cachet di Antonella Elia