in

Grande Fratello Vip: la spiegazione di Alfonso Signorini sulla sospensione del televoto

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Nella giornata di ieri il Grande Fratello Vip ha bloccato momentaneamente il televoto che vedeva a rischio eliminazione Stefania Orlando e Giulia Salemi a causa di un problema tecnico non meglio specificato.

Qualche ora fa è stato possibile tornare ad inoltrare i voti, ma sono rimasti ancora dei motivi di confusione: secondo quello che circola su Twitter, una moltitudine di utenti si è ritrovata con la possibilità di votare nuovamente, nonostante lo avesse già fatto. Da qui è sorto il sospetto che tutti i voti precedentemente inviati potrebbero essere stati azzerati.

Ad inizio puntata, Alfonso Signorini ha chiarito le nubi delle incognite che si sono addensate attorno a questo tanto discusso televoto:

“Allora, ho una precisazione molto importante da farvi che riguarda il televoto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando, vi leggo il comunicato. L’ultima sessione di televoto si è interrotta a causa di una mole anomala di voti pervenuti alla piattaforma; conseguentemente, la sessione è stata sospesa per il tempo necessario a ripristinarne il corretto funzionamento, a garanzia dei concorrenti e dei telespettatori. Come sempre tutte le operazioni di televoto si sono svolte alla presenza di un notaio che ne certifica l’assoluta correttezza, quindi voi potete continuare a votare tra Giulia e Stefania.”

Cosa ne pensi?

-40 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtube

YouTuber italiano condannato a 8 mesi per evasione fiscale

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021: cambia di nuovo la data di inizio e salta un altro concorrente