in

Grande Fratello Vip, scoppiano scintille tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: ecco le accuse – VIDEO

Dayane Mello ed Adua Del Vesco
Dayane Mello ed Adua Del Vesco

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello stanno cavalcando le montagne russe delle emozioni da quando l’ex Adua Del Vesco ha cominciato a nutrire dei sentimenti per Andrea Zenga.

La modella brasiliana si è sempre dimostrata scettica sulla relazione tra l’attrice ed il figlio di Walter Zenga e le sue frecciate ad Adua Del Vesco hanno spesso tradito una certa gelosia.

Dopo essere giunte ad un apparente chiarimento, l’ascia di guerra è stata disseppellita in occasione del Tommaso Zorzi Late Night Show, segmento ricorrente del Grande Fratello Vip in cui Adua Del Vesco ed Andrea Zenga sono apparsi affiatati ed in sintonia.

L’armonia di coppia è durata poco, perchè Dayane Mello non ha nascosto un certo fastidio nel vedere l’affiatamento dei due e si è così sfogata:

“Ma va, ormai è la coppia che vince qua dentro, mica l’amicizia e ca***te varie. Non hanno mai fatto vedere niente su di noi, mentre su voi due sì. Se la vostra è strategia?.”

Adua, però, non ci sta e, supportata anche da Stefania Orlando, ribatte a Dayane:

“Non ho parole, hashtag #nonhoparole. Hanno fatto vedere mille volte le cose su me e te, Dayane: i risvegli, gli abbracci, 200 mila puntate. Ma che stai a dì? Abbiamo fatto 200 puntate su me e lei.”

Stefania Orlando riconosce le ragioni di Adua:

“Dayane, questo non lo puoi dire, hanno fatto un sacco di puntate sulla vostra amicizia, su!”

Adua non accetta che Dayane ritenga il suo rapporto con Zenga frutto di una strategia:

“Eh certo, è strategia. Tutto calcolato: io metto praticamente in discussione tutta la mia vita privata, 10 anni di rapporto con Giuliano solo per una strategia? Questa è troppo pesante, dai. Io da un’amica non voglio sentirmi dire queste cose. Un’amica non le dice. Non me ne frega un cavolo, basta! L’importante è che sto bene con me stessa e con Andrea. Dayane mi conosce da 5 mesi e dice questo? Che poi ha detto una bugia, perché hanno fatto tante puntate su me e lei e il nostro rapporto. A 13 giorni dalla fine voglio vivermela bene e voglio stare con Andrea e stop. Dirmi strategia significa che lei tira in ballo la mia vita privata fuori e non ci sto. Nemmeno per scherzo si dicono queste cose.”

Ecco il video:

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sanremo 2021

Festival di Sanremo 2021, big in gara risulta positivo al covid

Tommaso Zorzi rivela strategia ultima nomination

Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi rivela la strategia usata nell’ultima nomination