in

Grande Fratello Vip, ecco perché Andrea Zelletta sarebbe uscito dalla casa

Ecco perchè Andrea Zelletta è uscito improvvisamente dalla casa
Ecco perchè Andrea Zelletta è uscito improvvisamente dalla casa

Qualche giorno fa Andrea Zelletta, come comunicato dai profili social del Grande Fratello Vip, è uscito dalla casa per motivi personali. Il conduttore Alfonso Signorini, in puntata, non ha spiegato nel dettaglio ciò che è successo, ma poche ore fa il concorrente è rientrato in gioco.

In molti avevano ipotizzato che un familiare di Andrea potesse aver contratto il Covid, spingendo quindi il ragazzo ad uscire dalla casa per poter monitorare la situazione da vicino.

A quanto pare però proprio Zelletta sarebbe stato messo sotto controllo, e in una location vicino alla casa del Grande Fratello. Questa la conversazione avuta da Andrea con alcuni dei suoi coinquilini

Sono stato in uno stabile qui vicino, non mi hanno permesso di vedere la puntata, ma mi hanno dato un libro per passare il tempo. Era una mia questione di salute… Ho avuto paura

Poco dopo la Gregoraci avrebbe esclamato

Ne ha fatti tre

E Adua Del Vesco avrebbe risposto

Era impossibile

Secondo la ricostruzione degli utenti, Zelletta potrebbe essere risultato positivo ad uno dei test rapidi che i concorrenti sono tenuti a fare regolarmente. Il tampone invece avrebbe poi dato esito negativo, permettendo quindi ad Andrea di rientrare in casa.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tommaso zorzi piange

Grande Fratello Vip organizza una festa di Halloween: Tommaso Zorzi in lacrime per il suo costume

Grande Fratello Vip, spunta un video choc di Francesco Oppini su Dayane Mello: “a Verona la violentano”