in

Grande Fratello Vip, il fidanzato di Antonella Elia beccato insieme ad un’altra donna – FOTO

Antonella Elia
Antonella Elia

Antonella Elia, tra polemiche e battibecchi è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Questa volta, però, potrebbe diventarlo non per causa sua! Secondo quanto riporta Riccardo Signoretti, noto opinionista del salotto di Barbara D’Urso e direttore del settimanale Nuovo, mentre la Elia è rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, all’esterno il suo compagno sembra non passarsela poi così male tra le braccia di un’altra bionda.

I paparazzi di Nuovo hanno infatti pizzicato Pietro Delle Piane con una misteriosa donna e, a detta di Signoretti, le effusioni non si sarebbero limitate ad abbracci e tenerezze.

Antonella Elia è chiusa nella Casa del Grande fratello vip ma il suo compagno, senza di lei, non sembra soffrire di solitudine. I paparazzi di Nuovo pizzicano Pietro Delle Piane in compagnia di un’altra bionda. Non solo abbracci e tenerezze: ce n’è abbastanza per mettere in crisi Antonella, che dovrà fare i conti con un’altra sorpresa quando saprà chi è la misteriosa amica che stringe a sé il suo uomo…

La puntata di questa sera sembra dunque promettere scintille! Come reagirà Antonella Elia a questa notizia choc?

Fonte: https://www.instagram.com/p/B8HLdquIEuK/

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2020

Me Contro Te: gli youtuber non saranno ospiti a Sanremo 2020

Sanremo 2020 logo

Ho ascoltato le canzoni dei big di Sanremo 2020: i miei voti non richiesti 🤓