in

Grande Fratello Vip, Antonella Elia vs Valeria Marini: “sei mitomane” Ecco che cosa si sono dette

È finalmente giunto lo scontro tra due tostissime donne della televisione italiana: Valeria Marini vs Antonella Elia. Questa sera, durante la puntata del Grande Fratello VIP le due showgirl bionde hanno disputato un match accesissimo fatto di parole non troppo tenere.

La Marini, presunta nuova inquilina della casa più spiata d’Italia, ha messo a punto un teatrino molto divertente, facendo trovare sul letto della rivale Antonella un prosciuttone gigante. Quest’ultimo fa riferimento alle parole che la ex Non è la RAI avrebbe riservato alla diva della tv.

View this post on Instagram

🙂 #GFVIP

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

trash_italiano

Ecco quanto ha detto la Marini nella puntata odierna del Grande Fratello VIP:

Hai detto di amare le altre donne ma tu parli male di tutte e forse ti dimentichi che, visto che questa casa è seguita da milioni di persone, insultare una persona non è carino e a me mi scivola che tu dica che sono un cesso,un prosciutto… Non voglio piacere a te, tanto piaccio a milioni di persone. La tua aggressività è fastidiosa diseducativo un bruttissimo esempio.

E ancora:

Invidia condita con stupidità diventa una tragedia. Esistono gli specchi, da che pulpito viene la predica? Tu offendi, tu non sei un esempio. Adriana volpe dà messaggi con spessore, ha una certa sensibilità. Tu sei invidiosa di tutti

Antonella, con un sorriso visibilmente forzato, contrattacca e non ci va di certo leggera:

Vuoi farci credere che ragioni? È un monologo di 25 minuti che hai preparato per una settimana intera. Valeria io penso che le persone che credono di suscitare invidia negli altri dovrebbero avere delle qualità straordinarie. Io personalmente penso di non suscitare, tu sei istrionica e mitomane.

La Elia rincara la dose attaccando nuovamente Valeria dal punto di vista estetico:

Tu non hai qualità umane e artistiche. Ti acchitti, ti gonfi, metti calze a rete contenitive, hai le rughe verticali che vuol dire che ti sei tirata dalla testa ai piedi. Sei partita dagli alluci e sei arrivata alle orecchie e hanno fatto il giro dietro la testa.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2020

Sanremo 2020: un nuovo ospite ha appena confermato. Ecco chi è

Grande Fratello VIP, ecco chi sono i tre “bonazzi” chiamati da Alfonso Signorini