Grande Fratello Vip movimentato: proprio poco fa all’interno della casa più spiata d’Italia si è accesa una nuova lite. Le protagoniste della casa sono niente di meno che Antonella Elia e la “new entry” (per modo di dire), Valeria Marini. Da alcuni giorni le due showgirl si starebbero punzecchiando per contendersi l’amicizia di Mummy, il quale non sembrerebbe prendere una posizione. Anche questa notte tra le due c’è stato un acceso scontro che sarebbe sfociato in una discussione legata alla negatività che Antonella porterebbe in casa secondo Valeria Marini:
Porti negatività in casa: tutti sono positivi tranne te. Fatti una domanda, Antonella. Io sono sempre al sole, dico le cose come stanno.
Valeria Marini
Antonella Elia spinge Valeria Marini?
Poco fa, durante la diretta su Mediaset Extra, la lite tra le due è continuata. Antonella Elia, esausta delle insinuazioni della nemica, avrebbe spinto Valeria dicendole di smetterla di continuare con le provocazioni. Antonio Zequila a quel punto interviene cercando di sedare gli animi con un Mummy sempre più mummificato, per l’appunto. Gli animi sono finalmente accesi e, se da una parte Valeria chiede a gran voce l’espulsione di Antonella per il brutto messaggio fatto passare, dall’altra l’ex volto di Non è la Rai continua a dare della pazza a Valeria Marini.
Il web impazza e chiede a gran voce l’espulsione di Antonella Elia, ringraziando Valeria per essere riuscita a smuovere le acque in casa e dividere i gruppi. Dall’altro canto i fan della Elia sottolineano quanto le frasi di Valeria possano aver ferito la showgirl, considerando tutti i gossip che vedrebbero fuori il fidanzato coinvolto con la ex, Fiore Argento.
Cosa succederà nelle prossime ore in casa? Ah, saperlo.