in

Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio in diretta: ecco di chi si tratta

Grande fratello Vip
Grande fratello Vip

Questa sera, durante la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip, è andata in onda una bellissima dichiarazione d’amore. Dopo molti battibecchi, il presentatore, Alfonso Signorini, ha dato spazio ai sentimenti.

Protagonista, è stato Antonio Zequila, al quale è stato mostrato un video in cui veniva letta una lettera da colei che è stata la sua fidanzata segreta per nove anni. Al termine della clip, l’attore, non è riuscito a trattenere l’emozione e tra le lacrime ha chiesto a Marina di sposarlo.

Dopo essersi messo in ginocchio Zequila ha pronunciato le parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dire dal proprio compagno: 

Marina è stata la donna più importante della mia vita. Ci siamo conosciuti a Roma nel 2011 e non ci siamo più lasciati. Io credo nel colpo di fulmine, credo che ci sono delle persone che sono predestinate. […] Noi ci amiamo sempre e quando un amore è forte e importante non finisce mai. […] Io quando esco vorrei sposarla, io mi metto in ginocchio, perché vorrei sposare Marina che è la donna della mia vita, dolcissima. Cara Marina ti voglio sposare, io te e Leon, appena finisce il Coronavirus.

La commozione che questa proposta di matrimonio ha suscitato sia in casa che in studio è stata travolgente. Non ci resta che sperare che Marina dica si.

Grande Fratello Vip: ecco le parole di Marina, la donna del cuore di Antonio Zequila 

Durante il video messaggio di Marina, andato in onda al Grande Fratello Vip, la donna misteriosa ha espresso parole d’amore nei confronti del gieffino Zequila: 

Tu mi hai voluto bene per davvero, mi hai trattato come una regina, mi hai coperto di regali, mi hai portato in giro per il mondo. […] L’amore trionfa sempre. 

Cos’altro aggiungere se non: auguri e figli maschi. 

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eurovision

Eurovision Song Contest 2020 annullato: ecco le dichiarazioni di Diodato

Adriana Volpe

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe abbandona la casa