in

Concorrente del Grande Fratello Vip 4 fa coming out, ecco di chi si tratta

Grande-Fratello-Vip
Grande-Fratello-Vip

Un concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha fatto coming out nella serata di ieri, con una naturalezza che ha entusiasmato i telespettatori e gli utenti del web, i quali hanno cominciato a condividere la notizia sui social. Ma di chi stiamo parlando? Di Aristide Malnati.

Il concorrente fortemente voluto da Alfonso Signorini in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ieri sera Malnati, durante una chiacchierata con Paolo Ciavarro, ha detto di essere sentimentalmente attratto dagli uomini ed ha rivelato che i suoi veri amori sono sempre stati per altre persone dello stesso sesso.

Il concorrente ha dichiarato:

In questo momento non sono preso per nessuno. Ci sono stati dei grandi inizi, da cui sono andato via, sono fuggito io. Non so per quale motivo, onestamente non me lo spiego tanto. Non sono arrivato ad una soluzione. I miei veri amori, le vere infatuazioni, a livello di intensità sentimentale e intellettuale le ho sempre provate con gli uomini. Mentre invece le attrazioni carnali le ho provate con le donne. La grande partecipazione a livello sentimentale le ho provate solo con uomini della mia età o più maturi. Invece a livello fisico da persone più giovani. Io ho vissuto molti amori non corrisposti, forse infatuazioni. In realtà diventano anche ossessioni. Io ho cercato di farle finire prima.

Possiamo dire che quello tra Paolo Ciavarro e Aristide Malnati è stato un bel momento di condivisione di idee e pensieri a proposito dell’amore e delle relazioni in generale. Colpisce anche molto il fatto che questa edizione del Grande Fratello Vip stia portando alla luce un gruppo piuttosto sensibile e acculturato (fatta eccezione per alcuni elementi), in uno scambio di racconti di esperienze e consigli da parte delle generazioni più grandi alle generazioni più piccole.

Aristide Malnati: si parlerà del suo coming out in puntata?

Le parole di Malnati stanno facendo il giro del web e, presumibilmente, questo suo improvviso coming out sarà argomento di discussione nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 4.

Cosa ne pensi?

11 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cristiano malgioglio app grindr

Cristiano Malgioglio si scaglia contro Salvo Veneziano: “mi fa schifo”

Sanremo 2020

Sanremo 2020: ecco chi affiancherà Amadeus nella serata finale