in

Grande Fratello Vip, i concorrenti vengono informati sul coronavirus

grande fratello vip
grande fratello vip

Grande Fratello Vip arriva con il comunicato ufficiale. Pochi minuti fa i concorrenti in casa sono stati messi a conoscenza dalla produzione della situazione che si sta verificando al di fuori della casa. Il caso coronavirus sta dilagando ed ha già coinvolto diverse regioni italiane. Per questo motivo poco fa, con la diretta oscurata, è stato dato l’annuncio ai concorrenti.

Alfonso Signorini entra in casa per parlare con i vip

Alfonso Signorini, insieme all’infettivologo Alessandro D’Avino, entrerà eccezionalmente nella casa più spiata d’Italia. Entrambi forniranno ai concorrenti vip tutte le informazioni e risponderanno alle domande che gli inquilini del loft di Cinecittà vorranno fare loro. Una situazione che si è verificata raramente durante il reality, che nasce proprio con lo scopo di isolare i protagonisti dal mondo esterno.

Questa situazione deve necessariamente essere raccontata, così come accaduto in occasione del terremoto che aveva colpito l’Abruzzo. Essendoci anche tanti genitori all’interno della casa, bisognerà capire come verrà gestita la situazione. Sicuramente i concorrenti del reality sono i più isolati e soggetti meno a rischio contagio. Sembrerebbero comunque confermati ad ora i due nuovi ingressi: Valeria Marini e un altro concorrente misterioso. Sul web sorgono le prime polemiche relative alle due new entry, possibili portatori di contatti dall’esterno.

Oltre a questa parentesi, che dovrebbe avvenire ad inizio puntata, per questa settimana ricordiamo che il televoto è stato sospeso per un provvedimento che è stato preso nei confronti di una concorrente all’interno della casa.

Sarà presente il pubblico in studio?

Da ieri le principali trasmissioni Mediaset in onda da Cologno Monzese hanno evitato l’ingresso di pubblico in studio e ridotto la presenza di personale per rispettare le indicazioni delle istituzioni. Resta da capire se lo studio romano deciderà di prendere provvedimenti in tal senso anche per Grande Fratello Vip, visti i contagi delle ultime ore anche in altre zone d’Italia.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancellato “Il Segreto”, addio alla soap opera spagnola: ecco perché

Sossio Aruta

Grande Fratello Vip 4, Sossio Aruta entra in casa