in

Grande Fratello Vip, svelato il cachet di Antonella Elia

Antonella Elia
Antonella Elia

Quanto guadagna Antonella Elia al Grande Fratello Vip? Lo svela il direttore di Novella2000 Roberto Alessi nella rubrica Alta Portineria.

Antonella Elia, opinionista severa e puntigliosa, negli ultimi giorni è stata protagonista di una polemica a causa del suo intervento nella casa contro Samantha De Grenet.

Il confronto tra le due si è trasformato in un duello a senso unico, in cui Antonella si è lasciata andare anche ad alcuni attacchi che hanno indignato molti telespettatori.

Il segmento è stato duramente stigmatizzato da Alfonso Signorini che ieri sera ha chiesto scusa in diretta tv per non essere intervenuto tempestivamente.

Stando al direttore del magazine Alessi, Antonella Elia non sarebbe poi così dura e ostile nei confronti dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip; semplicemente la parte della “cattiva” farebbe parte del suo ruolo. Un ruolo che le permette di mettere in evidenza gli aspetti scomodi che nessuno vuole sentire.

“Mi dicono che Antonella Elia prenda 15.000€ a puntata per fare la cattiva”, dichiara Roberto Alessi. “E se li guadagna tutti fino all’ultimo centesimo…”, chiosa infine.

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si scusa con il pubblico e con i vip: “ho sbagliato”

Belen Rodriguez

È polemica per una foto di Belen Rodriguez: ecco l’assurda vicenda