in ,

Grande Fratello VIP, Clizia Incorvaia nel cast dopo l’addio a Francesco Sarcina

Sarete sicuramente aggiornatissimi sul dramma Clizia IncorvaiaFrancesco Sarcina, la storia di corna pesantissime che ci aveva lasciati basiti e sotto choc.

Breve recap: Francesco, leader de Le Vibrazioni, qualche tempo fa aveva raccontato alle pagine del Corriere della Sera come la moglie Clizia l’avesse tradito con il suo migliore amico, nonché testimone di nozze, Riccardo Scamarcio, scatenando un vero e proprio polverone mediatico.

Dopo le accuse di Clizia nei confronti dell’ora ex marito a Live – Non è la d’Urso (qui e qui per recuperare) e le parole della presunta amante di lui (di cui vi avevamo parlato invece qui), arriva oggi un altro scoop.

Stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, Clizia è ufficialmente diventata una concorrente del Grande Fratello VIP 4, in partenza il prossimo 7 gennaio 2020 con la conduzione di Alfonso Signorini:

LA CLIZIA FUORIOSA IN TV È PIÙ GETTONATA DELL’ EX INFOJATISSIMO MARITO – LA BOMBASTICA INFLUENCER BIRICHINA SMALTIRÀ INFATTI LE SUE PENE D’AMORE ALL’INTERNO DELLA CASA DEL “GF VIP” FIRMATO “ALFONSINA LA PAZZA” – QUALCUNO AVVERTA FRANCESCHINO CHE LA SUA EX SIGNORA SARA’ NEL CAST DEL REALITY

Assieme a Clizia, come annunciato qualche tempo fa da Blogo, molto probabilmente Antonella EliaPaola di BenedettoAdriana Volpe e Michele Cucuzza. Siete pronti?

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X Factor 13, Sfera Ebbasta fa una mega gaffe con Radio Zeta

sfera

Radio Zeta commenta la gaffe di Sfera Ebbasta a X Factor