in

Grande Fratello Vip, dopo l’annuncio di Alfonso Signorini alcuni concorrenti pensano di lasciare

Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa
Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa

La puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con un fulmine a ciel sereno, almeno per i concorrenti della casa.

Alfonso Signorini non ha perso tempo e ha subito annunciato il prolungamento del programma fino alla prima settimana di febbraio.

Un annuncio che ha letteralmente lasciato di sasso i vip della casa che mai si sarebbero aspettati di dover continuare la loro permanenza nel programma fino al prossimo anno.

Le facce sbigottite, le espressioni incredule e le voci quasi strozzate per la sorpresa hanno presto ceduto il passo a riflessioni più razionali e pragmatiche; i concorrenti, infatti, erano certi avrebbero trascorso le vacanze natalizie assieme ai propri cari e questa notizia ha scompaginato le loro agende.

La prima ad esprimere perplessità è Stefania Orlando: Sarei per restare ma come voi mi sono organizzata per due mesi. Devo sentire mio fratello e mio marito e capire se possono gestire tutte le cose nostre.

Anche Francesco Oppini deve fare i conti col proprio lavoro al di fuori delle telecamere: “Ho della attività, non posso restare così tanto. Uno si fa i piani per dicembre al massimo e invece adesso è febbraio“, salvo poi riservarsi di decidere più avanti se rimanere oppure no.

Anche Enock, già provato negli ultimi giorni, manifesta insicurezza: Vorrei trovare una forza interiore, ma non ce la faccio. Penso di no non credo proprio. Mi hai visto in questi giorni. Due settimane in più ok, ma di più non accetto. Di più non riesco, Pier. Capisco che dicono che è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza mentale che non ho più“.

Più netta la posizione di Elisabetta Gregoraci: “Io ho già deciso. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato, per cui me ne vado. Pensavo ad un allungamento di una o due settimane, ma prima di Natale. Non certo due mesi. Poi non è detto che io arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination per cui può essere che non arrivi nemmeno a dicembre. Per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo.”

La più incline a rimanere così a lungo all’interno del Grande Fratello Vip è Adua Del Vesco che però vorrebbe assicurarsi che il suo fidanzato stia bene e possa sopportare la sua assenza prolungata.

Anche Andrea Zelletta pare ben disposto a rimanere: “Rimango certo, dopo tutto quello che ho affrontato. Vado avanti, però anche io voglio parlare con Natalia, è lei che mi gestisce tutto e da sola non può mica pagare l’affitto. Non ce la può fare ad affrontare traslochi e altri impegni. Ci eravamo organizzati per due mesi e mezzo, quindi ho bisogno di parlare con loro. Però ribadisco che accetto di restare. Basta che mi fanno dare tutti i numeri della banca e del resto. Ad esempio l’agenzia mia di moda mi paga a 3 mesi e devo dire alla mia ragazza di gestire fatture e tutto.”

Insomma, chi per motivi familiari, chi per motivi psicologici e chi per motivi legati alle incombenze della vita quotidiana, la casa è spaccata in due tra chi andrebbe avanti e chi, invece, non se la sente di prolungare la sua esperienza così tanto.

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta fa una richiesta a luci rosse al Grande Fratello Vip: ecco di cosa si tratta

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, caos nella notte: Tommaso Zorzi litiga con Francesco Oppini e Stefania Orlando